|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
[MN+Sped] mobo socket A urgente
cerco una mobo socket A senza troppi fronzoli... è sufficiente che abbia le porte sata e le solite cose onboard.... audio e magari lan
non mi interessa la marca purchè sia perfettamente funzionante.... ci devo montare un xp 2600 ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, io ho una Abit NF7S v.2.0 tiene tutti gli Athlon xp, sata, audio 5.1, dual channel DDR400 ecc...
Nforce2, totalmente funzionante,in tutte le porte e le slot. purtroppo non ho la mascherina posteriore, ho solo un bracket firewire da darti , un cd con tutto. Manca una clip di una Ram, non influisce nulla, la Ram si monta perfettamente e rimane incastrata. Avevo un XP2800 che andava come un fulmine fino alla settimana scorsa, poi sono venuti i ladri, il pc era aperto, mi hanno portato via ram e processore (capita la clip rotta?) Mi sono fatto prestare un processore, altra ram ne avevo ed ho ritestato il tutto, dunque sono sicurissimo del buon funzionamento. 40€ spedita in j+3 Giorgio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
per me direi che và più che bene.... mi spiace per la mascherina ma và bè.....non fà niente....
ma i ladri non facevano prima a portare via tutto il pc? cmq se vuoi passiamo ai pvt.......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Forse non passavano dal finestrino col pc visto che è un tower...
ok passiamo ai pvt, se riesco a trovare una cosetta ti dò anche una mascherina...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.