|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Icone nella Systray
ho bisogno di chiedervi un aiuto
in praticaalcune icone della systray non appaiono più premesso che ho disabilitato l'opzione nascondi automaticamente premesso che ho anche provato a impostarle tutte a mostra sempre premesso che i programmi che dovrebbero avere l'icona nella systray partono regolarmente all'avvio premesso che non appaiono sempre le stesse icone(per esempio un giorno appare queela del volume e non quella dellqa nvidia e un giorno il contrario) premesso anche che non ho conflitti e il pc va alla grande ho notato che quando va in crash explorer, ricompaiono tutte... ho winXp sp2 qualcuno sa dirmi qualcosa? ps ho anche disabilitato il drwatson giusto ieri ma non è cambiato nulla! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
guarda qui
segui le stesse indicazioni solo che tu devi agire sul menu "notification area" e selezionare l'opzione "show missing icons" o le due opzioni "hide or show.."
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
l'ho già fatto... cmq il problema l'ho risolto da solo... e a futura memoria lo lascio a chi ne avrà bisogno In "Risorse di Rete" sulla sinistra c'è una voce: "Nascondi icone per periferiche UPnP in rete" basta cliccarci sopra e al riavvio compaiono magicamente tutte le icone che avevate dimenticato esistere nella systray l'ho trovato su un sito: http://www.michna.com/kb/WxSystray.htm ci sono vari metodi, quello che ho provato io è il primo e il meno incasinato! ah per chi avesse paura le periferiche UPnP sarebbero le penne usb ma dopo aver disattivato il servizio, le penne sul pc funzionano lo stesso e in rete...pure! quindi fatelo senza paura! cia guagliò e mi raccomando prima di rispondere a [email protected]p...o leggete i post!!!! Ultima modifica di Ceskjo : 04-02-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
rispondere a biiip ti riferisci a me?
dove l'avresti detto che hai fatto quello che ti ho consigliato??
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.