|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Boot manager windows vista...
Ciao a tutti!!!
Ho il seguente problema... ho un installazione xp e una vista x86, oggi ho deciso di mettere su la x64, installo e tutto, ma ora il boot manager mi vede due installazioni di vista!!! come faccio a sistemarlo? pensavo ad una costa tipo fixmbr di xp, ma ho paura che poi non mi faccia piu usare xp! EDIT preciso, mi vede ancora xp piu due vista, ovvero: Vecchia installazione di Windows Windows Vista Windows Vista
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate il doppio post, ma si è sistemato da solo dopo un paio di riavvii
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
un programmino utile anche se hai risolto è EasyBCD 1.52...l'ho usato per ripristinare il boot e per editare le voci che compaiono all'avvio del pc...infatti dopo l'intallazione di vista... media center veniva visto come precedente installazione di windows...
lo trovi facilmente cercando su google... Ultima modifica di birell : 02-02-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio
anche se ora il problema è far partire 3ds max 9 a 64bit altri programmi che possono far apprezzare l'innovazione dei 64bit non ce ne sono?
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
usate VistaBootPRO 3.1 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sei sicuro che EasyBcd conten ga Adware?
Durante il setup non chiede di installare toolbar o altro, e l'antivirus non mi ha rilevato nulla. Spybot l'ho avviato il giorno dopo, non so se il programma mi abbia installato altro...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'ho appena reinstallato, non c'è nessun riferimento ad adware e Spybot (assieme ad AVS) non individua nulla...
Non è che ti sei confuso con l'InstallAware?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Io appena vitti Aware ma fuiii Se confermi che non dà rogne in tal senso...me ne scuso |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.