|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
parere router
ciao a tutti, tra qualche giorno in un supermercato vicino casa mia comincera' un offerta che prevede la restituzione di un bonus pari al 25% sulla spesa effettuata da spendere in spese successive, vorrei approfittare dell'offerta per prendere finalmente un router e risolvere i problemi di cavetterie in casa mia, il router in questione è un D-LINK DSL-924, che conti alla mano mi verrebbe a costare poco piu di 50 euro effettivi (69.90 è il prezzo vero) secondo voi è un buon affare o è meglio lasciare stare?. . .so benissimo che sono altre le marche piu rinomate nel campo di routing (wireless) pero' mi pare buona come offerta, vorrei una vostra opinione (se qualcuno l'ha gia provato, come si comporta con i p2p ecc), grazie a tutti ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 Con il P2P non ho letto commenti sempre positivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se sei tenace e hai pazienza e hai fede e soprattutto tempo prendilo altrimenti guarda qualcos'altro
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
praticamente Stev-O ti sta consigliando un bel Netgear DG834GT
![]() l'ho già scritto in un precedente post che non problemi con il mio router e access piont, però questo netgear mi ha incuriositò molto... quindi all'inizio di febbraio "striscio" la carta di credito e lo prendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bastano i contanti
pero' se sei temerario io farei una prova con l'N ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hmm...con le nuove tecnologie bisogna sempre andarci con i piedi di piombo.... il GT, correggimi se sbaglio, risulta ultra-collaudato in questo momento.
poi essendo anche molto diffuso voglio scoprire le varie funzioni in modo da non trovarmi in difficoltà davanti ad utenti netgear |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è vero, cmq il firmware basta aggiornarlo
facevo solo per cercare degli autosperimentatori biologici ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspetta, fermi tutti, c'è un post di pochi minuti fa che spiega come risolvere tutti porblemi del dlink 624T
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
caspita ragazzi non mi state dando belle notizie. . .io ovviamente il tempo glielo dedico anche pero'. . .devo sapere se il gioco vale la candela. . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, il dlink 624 con il firmware spagnolo P2P va bene, ho avuto modo di provarlo, non è così cattivo, con i firmware precdenti c'era da bestemmiare. se stai sulle 50 euro vabbene. logicamente se con una piccola cifra in più trovi il netgear dg834gt, sarebbe un'altra cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
eh caspita a trovarlo il netgear. . .comunque grazie a tutti. . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh ma li vendono...
almeno si puo' usare ancora in garanzia....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma non a 50euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Già prevedo che questo thread finirà male se arriva chi dico io.
Comunque l'ho provato (poco) e posso dirti che è afflitto dai soliti problemi di connection overload tipici dei D-Link, specie se stressati da software P2P. Sono conscio che il prezzo è allettante e una ricerca con Google potrebbe far affiorare firmware che trasformano tale apparecchio in una corazzata. Non credo che il gioco valga la candela, nel senso che la sostituzione del firmware originale verso uno non ufficiale comporta il decadimento della garanzia e la possibilità di danneggiare (al punto di doverlo buttare) il router. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() viste le ristrettezze, non hai la possibilità di prenderne uno in comodato d'uso dal tuo gestore adsl?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sholn mi sa che hai sbagliato QUOTE.
Io il Netgear ce l'ho già da anni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq il consiglio era rivolto a caustico!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie a tutti. . .ora valutero' un po. . .per prenderne un altro in comodato tanto vale tengo questo. . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.