|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
non accede ad alcuni siti...
ok, sono sempre quello ke non gli fa wow.
ho notato ke naviga bene, ma tipo, sui siti microsoft il pc ke è connesso tramite un altro pc non ci va. perke? come devo fare per dargli piena connessione?? PC1= connesso al modem telecom alice business PC2 = connesso al pc1 e usa la condivisione di internet e non va tipo sul sito di msn consigli?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti i dns sul secondo
ad esempio 151.1.1.1 e 4.2.2.4 poi, sul secondo fai anche ipconfig /flushdns
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come DNS avevo 168 . qualkosa
ho messo i tuoi sono andato su esegui e ho fatto ipconfig /flushdns ma è comparsa una videata nera per un sec poi nulla.. ma non funziona nulla lostesso.... Ultima modifica di AMoN46 : 26-01-2007 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa ma li leggi i post ????
ti ho anche indicato quali...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ti ho risp su quello sopra^^
è ke hai scritto ESEMPIO e pensavo fosse,,,, UN ESEMPIO^^ cmq non funziona |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
firewall in giro ???
riesci a pingare qualche sito dal pc condiviso ??? tipo 151.1.244.2 ???
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si pinga...
ma non mi funziona bene la connessione 1; non va su alcuni siti 2: cosa piu importante DA OGGI, e solo DA OGGI auqnado accendo world of warcraft, un gioco, si connette, fa l autenticazione (se non c linea non la fa) ma quando arriva al momento ke sdeve scaricare roba dal server si pianta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.