|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[HELP] forse ho danneggiato la scheda video!
Ho una scheda video asus 6600 gt 128 ed un monitor CRT LG 17 pollici.
Ho istallato ed eseguito un programma che si chiama NVTweak. Ho cliccato sul bottone "Enable All" e poi sono andato sulle proprietà dello schermo, quindi su avanzate e sul pannello di controllo NVidia. All'improvviso la luminosità dello schermo si è abbassata notevolmente. Per portare la luminosità a livelli normali sono dovuto intervenire tramite il menu delle funzioni del monitor. Normalmente tengo i valori di contrasto a 90 e la luminosità a 0: ora invece ho dovuto incrementarla fino a 90. Fatto questo sembra tutto come prima, però sento crescere dentro di me una certa apprensione! Ora mi chiedo: ho danneggiato la scheda video o il monitor? Per avere una conferma basterà che mi procuri un'altra scheda video e/o un altro monitor sicuramente funzionanti e vedere che succede, ma nel frattempo mi piacerebbe avere una vostra opinione. Grazie. Ultima modifica di Grubert : 23-01-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Forse ho sbagliato forum? Qual'era quello più adatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho fatto girare di nuovo NVTweak e nuovamente i valori di luminosità dello schermo sono stati portati a 0 non appena sono andato sul pannello di controllo NVidia. E' normale secondo voi?
Comunque credo che la scheda video sia ancora integra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.