|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Novellara (RE)
|
[NOVELLARA (RE)+SPED]Alimentatore Hantol da 600W di alta qualità
Vendo per pasaggio a modello di potenza superiore Alimentatore per Pc Hantol da 600W.
![]() Scontrino Agosto 2006 Arex Italia quindi ancora in garanzia alla grande. Caratteristiche tecniche: Adatto a qualunque scheda madre ATX e qualunque case. Certificato CE, con connettore anche per Pentium4. Principali caratteristiche: - potenza 600w reali - connettore a 20 e 24 pin per adattarsi a tutte le schede madri - ventole con controllo della velocità automatico in base alla temperatura - ventola gigante blu da 12 cm e ventola blu da 8cm, finitura trasparente, luminose - completa visibilità dell'interno dell'alimentatore - interruttore generale di alimentazione - con connettori di alimentazione Serial Ata e connettore 6 pin per schede grafiche pci-express - ventole silenziose - protezione contro il sovraccarico, i cortocircuiti e la sovratensione - approvato PFC, CE, TUV, CB, ISO9001 - potenza erogata: +3,3V: 30A di picco, 18A costanti +5V: 45A di picco, 35A costanti +12V: 22A di picco, 18A costanti Prezzo 45 € spedito Pagamento anticipato Postapay Consegna a mano Modena/Reggio Emilia Massima serietà (date un'occhiata alla mia ultima vendita se volete http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377003 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=32) Astenersi perditempo. Ultima modifica di senfter : 20-01-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in ottime condizioni...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lonato (Bs)
|
coda...
spedito in assicurata?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vorrei inoltre sapere se possibile se regge tranquillamente una Sapphire x1950xtx
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda mi informo e ti faccio sapere!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
In pacco celere 3, mi costa 9,10€, normalente anzi sempre arriva tranquillo, per l'assicurata le poste vogliono altri 3 € per cui bisogna aggiungerli per favore, già mi sobbarco le spese ordinarie. Io l'ho attualmente montato su un pc con una gforce 7900 gs per cui credo che regga tranquillamente anche la tua, in ogni caso leggi (se sono sufficienti) le specifiche che ho riportato, non conosco a fondo la tua scheda. A presto grazie. Ultima modifica di senfter : 20-01-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok ho letto su un paio di forum che la x1950xtx necessita di almeno 20-22 Ampere sul 12V quindi lascio la coda e un Up per te
Mi spiace
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lascio scusami!!
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Hai la casella di posta piena. Tocca a te, se ti interessa fammi sapere per favore. Sono aperte le code. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Coda spedito.
Se arrivasse il mio turno fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ho in coda battalion75 se non mi da conferma sei il prossimo. A presto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
coda
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
E' il tuo turno Fammi sapere A presto. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si ecchime! Scusa il ritardo. Sono ancora disponibile a concludere. Mandami pure pvt con il numero della postepay. Se possibile pacco celere j+3.
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
VENDUTO a Morlack`X
Grazie a chi si è interessato |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato. Alimentatore perfettissimo e funzionante in tutto. Scontrino presente.
Grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.