|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Petrolio a meno di 50$/Barile , La prima volta dal 2005
Oil Prices Fall Below $50 Per Barrel
Jan 18 2:21 PM US/Eastern NEW YORK (AP) -- Oil prices briefly fell below $50 per barrel for the first time since May 25, 2005, after the government reported larger-than-expected jumps in crude oil and gasoline inventories. Light, sweet crude for February delivery fell to $49.90 in afternoon trading on the New York Mercantile Exchange. It spent only a few moments below the $50 threshold before climbing back to $50.10, down $2.14. U.S. crude oil stocks rose by 6.8 million barrels to 321.5 million, according to a report by the Energy Information Administration. Analysts had been expecting an increase of just 325,000 barrels, according to a Dow Jones Newswires Survey. The EIA said inventories are above the upper end of the average range for this time of year. Gasoline inventories, meanwhile, rose by 3.5 million barrels to 216.8 million, above analysts' expectations of a 2.6 million barrel rise. Distillate fuel inventories, which include heating oil, rose by 900,000 barrels to 141.9 million barrels, compared with analysts' expectations of a 1.3 million barrel rise.
![]() |
#2 |
|
si ma la benza non segue il prezzo del barile...
![]() O meglio lo segue solo quando il barile aumenta ![]() ![]() Speriamo che non arrivi na mega ondata di gelo polare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ma negli altri paesi, il prezzo della benzina sta diminuendo oppure sono conciati come noi italioti?
![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
piano piano scende qua in Svizzera... ma da qui a dire che segue il corso del barile
![]() Ma è anche normale, se si considera che la maggior parte del costo è dovuto a tasse, imposte e balzelli vari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
un bell'attrezzo per il taglio del legno, non ci sono state aumentate le tasse sulla benzina ci sono solo le sette sorelle un pò zoccole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
appena fatto 30 € di benzina , a 1,190.. speriamo vada giù ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Il petrolio è a 50$ e la benza costa come prima dell'estate quando il petrolio era a 60$, e quelle facce da... barile dei petrolieri hanno anche il coraggio di andare in tv a dire che le compagnie si adeguano con la stessa velocità ai cali e agli aumenti...
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
e la benzina ovviamente non scende. Se c'era ancora Berlusconi, qualche sinistrota avrebbe sicuramente detto che era colpa sua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Rinnovo la domanda pure qui:
Esiste una tabella con riportati i prezzi della benzina nei vari paesi europei decurtati però delle accise? Tanto per valutare quali siano le differenze di costo del solo "prodotto benzina" senza le influenze dei vari governi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io, per conto mio, posso dire che dal 27 dicembre al 10 gennaio i prezzi della benzina in Spagna sono rimasti pressoché costanti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 19-01-2007 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() EDIT: forse l'ho trovato http://users.libero.it/acisapia/eurocarb.htm è lui? si..ma del 99 :S
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 19-01-2007 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il doc, completo http://www.confcommercio.it/home/Cen...io.doc_cvt.htm
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 19-01-2007 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.