|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Abusi su bambini dell'asilo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...12/asilo.shtml
...ma si dai, non diamo pene eccessive neanche a questi, anzi, proviamo a "rieducarli"... Oh...non v'azzardate a parlare di pene "estreme" eh...? Che schifo...
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono contrario alla pena di morte, però se penso che uno di quelli poteva essere mio figlio..........
Spero solo che quei bambini non abbiano subito danni permanenti perchè solo loro hanno importanza, la fine che faranno quei sudici maiali non mi interessa devono solo essere messi in condizione di non nuocere più.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me questa storia sa tanto di bufala. Troppe persone coinvolte, troppi dettagli da leggenda metropolitana (il pulmino per portarli fuori dall'asilo, la droga, l'appartamento per i video).
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 12-01-2007 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.