|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Chiamata da numero inesistente
Oggi ho perso una chiamata sul cello. Il numero era pubblico: +39026622....
Ho provato a richiamare il numero: la signorina tim dice che il numero non esiste. Idem se tolgo il +39 in testa. Ovviamente, sulle pagine bianche mi dicono che il numero non esiste o è fuori elenco. Come è possibile essere chiamati da un numero inesistente ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
a volte il centralino rende "pubblico" solo parte del numero e non anche l'interno..
per esempio la tin.it mi chiamava da un numero del tipo - ora invento - 0871-358 e provando a richiamare mi dava numero inesistente, poi ho cercato meglio e ho visto che il loro numero era 358xxx e che gli ultimi numeri non veniva fatti apparire dal centralino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gli ultimi numeri venivano mascherati o tagliati di netto ?
Il numero che ho visto pareva completo:c' erano otto cifre oltre al prefisso. In genere le aziende che hanno la selezione passante non hanno numeri telefonici "corti" ? Ovviamente ho già provato a prendere le prime 4 cifre e metterci l' 1 in coda. Mi dà sempre numero inesistente.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
successo pure a me: era la cartaAmericaExpress(o qualcosa di simile) che cercava un tizio che aveva fornito il mio numero al posto del suo (strunz!)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è capitato anche a me e mi avevano chiamato da una cabina telefonica...potrebbe essere per questo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si si è stata una chiamata da una cabina telefonica...provaci tu stesso e vedrai...anche se mandi un messaggio...ti arriva il numero e poi ti dice che è inesistente se provi a richiamarlo......
a me è capitato tante volte!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene un dubbio: non è che le cabine che mandano il caller id siano le pocherrime cabine di Infostrada ? Ammesso e non concesso che di queste cabine ne esistano ancora: le uniche le ho viste anni fa a Linate e in stazione centrale. Mai vista una per strada. Edit: poco fa mi è stato confermato che certe cabine mandano fuori il caller id. Interrogativo risolto, a questo punto posso immaginare anche CHI mi abbia chiamato. OT: Quote:
Aiutino ? /OT
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 13-01-2007 alle 16:40. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.