|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Trasferimento file tra 2 pc
Ciao, vorrei trasferire una decina di giga di dati dal mio pc al muletto, che gli sta' a circa 1 metro di distanza,quanti metodi ci sono ?? In entrambi i pc ho schede di rete,porte USB,porte seriali,porte com libere!! Ho l'ADSL, e la condivido nei 2 pc, con un router Netgear DG834GT!
Cavi, programmi, guide, sistemi.Tutto quello che potete consigliarmi, saro' grato!! Sono interessato sia a sistemi offline, che a quello/i online, valutero' poi quale sia il migliore, a meno che non me lo diciate voi Quindi, accetto qualsiasi tipo di consiglio, link a guide,a post, purche' siano abbastanza alla portata P.S. Scusate se l'argomento e' gia' stato trattato, ho cercato nel forum, ma capendone poco, non sapevo cosa leggere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
L'unica soluzione seria è trasferire tutto via LAN
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se stai sotto al Netgear e navighi da entrambi i PC significa che IP, Subnet, Gateway, DNS, Workgroup, ecc. sono corretti. Basta che selezioni una cartella su un PC -> Tasto DX -> Condivisione e protezione .., -> Flag su Condividi la cartella in rete e, se lo ritieni necessario, Consenti agli utenti di rete di modificare i file. In seguito, da risorse di rete dell'altro PC dovresti vedere la cartella. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una decina di giga si fa anche via wireless cmq una volta che il segnale è sufficiente e garantisce una banda decente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aah... millenni di attesa!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
assolutamente no
se nel mio caso un interfaccia ha il bus a 16 bit per via di una limitazione hardware e il dwload è limitato a 33 mbit/s max alla fin fine una connessione wireless anche in modalità g e basta mi consente di fare 25 mbit/s risparmiandomi di tirare cavi ogni volta alla fine la differenza non è poi cosi' marcata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
embè...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si riesce a fare
se il cavo non ci arriva non è una cosa da tempi impossibili
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.