|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Bootcamp e coincidenze (?)
Da 2 giorni ho messo Bootcamp e relativo XP+sp2 sul mio imac 20" c2d e tiger 4.8
Coincidenza (spero) vuole che da quel momento su tiger ichat e msn hanno la connessione molto altalenante, si scollegano spesso (servizio non disponibile) e msn spesso rimane in loop a connettersi. So che puo capitare quando l'adsl (4mb di tiscali) è in stallo e spesso i servizi di im sono i primi a cadere xò non si sa mai informarsi è bene Ne approfitto x chiedere come dare l'avvio automatico a tiger e non a xp visto che ora, se avvio il mac parte con xp e solo con option entro in tiger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Per la seconda richiesta devi semplicemente andare su preferenze di sistema, disco di avvio e poi selezioni Macintosh HD
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio pensavo che bootcamp interpretasse l'ultimo avvio come quello predefinito x il primo problema, mi confermate che bootcamp non porta alcune variazioni sulla connessione internet? (non ne vedrei una base tecnica a spiegarlo) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
nessuna variazione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio
quindi spero sia un problema temporaneo del mio isp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Nessuna variazione anche a me con bootcamp...ma ultimamente ho avuto problemi anche io con ISP...stessi tuoi problemi che per fortuna si sono risolti nel giro di un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ora infatti sta tornando tutto alla normalità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.