|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
[MI] vendo Mb socket A + AMD cpu Xp1600 + 512 ram PC 2700
TUTTO VENDUTO!
Vendo Mb socket A + AMD cpu Xp1600 + 512 ram PC 2700 tutto perfettamente funzionante causa passaggio a sistema superiore. prezzi singoli: MB Shuttle AK37GT v.1.3, 30 euro ![]() CPU AMD XP 1600+ con dissipatore, 40 euro (la cpu è attualmente ancora installata sulla mb shuttle) RAM 512 PC2700, 35 euro ![]() tutto in blocco a 100 euro! dettagli della mobo: MB Shuttle AK37GT v.1.3 link descrizione dal sito della Shuttle http://eu.shuttle.com/it/desktopdefa...558_read-9881/ link dei driver: http://global.shuttle.com/Download/D....asp?Item=AK37 in breve: Socket A for Athlon/XP, Duron VIA KT400/8235 Chipset Slots: AGP 8X and 5x PCI USB2.0, ATA133 6-Channel Audio, LAN 4x DIMM for DDR333/266/200 ATX form factor ATTENZIONE: per ora la cpu è ancora montata sulla mobo. Logico che preferisco vendere tutto in blocco. Tra l'altro è già montato e funzionante quindi è anche meglio per voi! ![]() REGOLE: - priorità per chi acquista più pezzi - solo consegna a mano - in vendita anche fuori dal forum - se entro un mesetto dall'inizio della vendita non ho venduto tutto, metto in vendita anche con spedizione Ultima modifica di agara : 08-01-2007 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sarei interessato al procio,ma con un'abbondante limata. ![]() Edit: ho letto solo adesso che nn spedisci...come nn detto allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
modifico a 35 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
MB Shuttle AK37GT 30 euro
(immagine in corso di upload su imageshack che ora mi da errore) CPU AMD XP 1600+ con dissipatore 40 euro (immagine in corso di upload su imageshack che ora mi da errore) coda, se spedisci a 60 euro.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso, se tra un po' i milanesi disertano mi rifaccio vivo... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
se spedisci ti prendo scheda madre e ram, sulla scheda madre si possono montare le dimm?per caso supporta i barton?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
azz... un'altro che vuole la spedizione... mmm... aspettiamo un mesetto e vediamo... cmq, solo memorie ddr e per i barton credo di si, questo è il link della documentazione dell'ultimo bios: http://web.shuttle.com/share/fae/hq/...readmeak37.htm (non chiedetemi se l'ho installato che non me lo ricordo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
non capiti mai a trento?
mi servirebbe la mobo
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ho un amico che fà l' univrsità qui che è di milano lo contatto e vediamo cosa si può fare
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La malora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca pure, c'è chi vende i banchi da 256 mb pc2700 a 30 euro... ![]() senza rancore, ciao ![]() Ultima modifica di agara : 03-01-2007 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Sono interessato alla mobo! C'è ancora?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se confermi sei in coda per 24 ore, se nessuno chiede di prendere più pezzi insieme (come da primo post) è tua e ci mettiamo d'accordo per l'incontro (lavoro a Milano). Confermi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Confermato! Se la ram funge potrei prendere pure quella! Sono anch'io di Milano, Zona S.Siro.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io abito a Magenta, e lavoro nei pressi della Bicocca, ma possiamo vederci presso una metropolitana o stazione Centrale/Garibaldi comincia la prima coda: MB Shuttle AK37GT v.1.3, 30 euro 1) Ilbozo RAM 512 PC2700, 35 euro 1) Ilbozo (se conferma) fatevi avanti per la coda, questa dura da 24 ore da questo post. per i "non milanesi": se entro un mese non vendo tutto, rimetto in pista per voi con spedizione partendo dal primo che ha chiesto. per tutti: avanti per il procio (mai overcloccato o stressato e quindi ancora con molti molti anni di vita!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Un offertone sul pacchetto? La ram da 512 ddr 400 la pago 50 euro nuova!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni conto di questi elementi: 1) le ddr333 sono fuori mercato, quindi ora il prezzo è diverso in quanto memoria difficilmente trovabile solo da chi la vende di seconda mano EDIT: le ho trovate su Pixmania a 45 euro (rif. http://www.pixmania.com/it/it/37765/...b-ddr-sdr.html ) quindi applicando al regoletta del forum 45/1.2=37,5 direi che ci siamo (e tenete conto che al prezzo di pixmania non applico le spese di spedizione) 2) le mobo socket A di non recentissima produzione (e di nuove non ce ne sono più in vendita) non hanno mai supportato pienamente le ddr400 a meno di controlli sulle frequenza, giusti accoppiamenti con altre ram etc... se leggi in giro, noterai che in generale tutti sconsigliano l'uso delle ddr400 anche se teoricamente supportate (devi sempre controllare le tabelle di compatibilità). Ad esempio difficilmente puoi farle lavorare in coppia, invece questa ddr333 può funzionare in coppia con altre ram e quindi puoi salire con la ram ![]() Questa va, funzionava proprio su questa mobo, quindi... certo se poi mi dici che ti presenterai alla fermata che scelgo io, all'ora che scelgo io del giorno deciso da me allora... diciamo che mi faciliti la vita e quindi la... limata ![]() Ultima modifica di agara : 03-01-2007 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
vabbè dai, rinnovo la conferma per la mobo... per la ram mi prendo ancora qualche ora...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.