|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Computer usati
Ragazzi, secondo voi dove si posso prendere computer usati da poter moddare???
Discariche ed Ebay a parte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Besana in brianza :D
|
AHAHAH stavo per scrivere in discarica ahahah (io l'ho fatto e nn me se sono pentito...
cmq se hai degli amici... che buttano pc fatteli dare... è anche il periodo giusto, xkè di gente poco " furba " ce n'è a valaghe... tutti si fanno regalare pc completamente nuovi... e buttano tutto quello che faceva parte dell'altro (compreso schermo, casse, tastiera, ecc) oppure li freghi a scuola
=====>My MoD!![ Commentate!!]<===== 99GHzGigabite GA-8I915PM Socket 775 ATX - Intel pentium4 - CPU 3 GHz - Ati Radeon x1600 XT da256MB - 1 GB di ram -- Cerco reclute x nuova comunità!! {America's Army gioco di partenza!} CONTATTATEMI!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
The Fenice hai la firma... irregolare,
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
Non è improbabile che in casa abbiano qualche vecchio rudere da smaltire Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post15341160 sento puzza di
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' Ultima modifica di NinjaCross : 03-01-2007 alle 17:18. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
1) fiere dell'elettronica
2) rivenditori di materiale informatico per aziende, che ritirano l'usato 3) aziende specializzate nello smaltimento di rifiuti (non le discariche, ci sono anche aziende che si occupano di questo servizio e poi smistano i prodotti rivendendoli o dirottandoli su discariche). Quando una ditta ha finito l'ammortamento dei propri pc di solito si rivolge a terzi per liberarsene (2 e 3 nel mio elenco).
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
è ? cos'ha di irregolare ?? io nn voglio essere bannato
![]() ah.. ho visto sull'altro topic no ban no ban scusate x off topic...
=====>My MoD!![ Commentate!!]<===== 99GHzGigabite GA-8I915PM Socket 775 ATX - Intel pentium4 - CPU 3 GHz - Ati Radeon x1600 XT da256MB - 1 GB di ram -- Cerco reclute x nuova comunità!! {America's Army gioco di partenza!} CONTATTATEMI!!! Ultima modifica di The Fenice : 03-01-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
cosi va bene ?
peccato mi piaceva di + prima
=====>My MoD!![ Commentate!!]<===== 99GHzGigabite GA-8I915PM Socket 775 ATX - Intel pentium4 - CPU 3 GHz - Ati Radeon x1600 XT da256MB - 1 GB di ram -- Cerco reclute x nuova comunità!! {America's Army gioco di partenza!} CONTATTATEMI!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

=====>My MoD!![ Commentate!!]<=====