|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
windowsXP r a l l e n t a t o
Ciao!
noto da qlche gg uno strano rallentamento; esempi:o i menu' a tendina di Firefox mi vengono giù dopo 3 o 4 secondi , mentre invece lo start di winXP mi sale su abbastanza normalmente. A cosa è dovuto? non credo che sia qlcosa relativa al solo firefox. Mi suggerite anche qlche procedura semplice di "oliatura" e ripulitura senza formattoni o di un sistema che sarà un po' "incrostato"? Ho deframmentato e già mandato scandisk, oltre a una passata di Ad-aware (fosse anche infetto..). Thanks Auguri x 2007!! Tzigano AMD 2000 - 1Gb ram - XPpro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Prova ad usare Crap Cleaner.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è ancora rallentato... come procedo??
Ultima modifica di tzigano : 02-01-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Prova ad usare regcleaner. Di più non ti so dire. Che programmi hai installato ultimamente? E quali estensioni hai aggiunto a firefox, ultimamente?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.