|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
MacOS X - tutti gli aggiornamenti elencati nell'utility automatica ?
Ciao
![]() ... ![]() ![]() ![]() Rido perchè finalmente, dopo mesi di insicurezza, ho ordinato un MacMini e mi deve arrivare ![]() In attesa scarico del materiale per arricchire il mio mac: ad esempio tutti i link che mi interessano dal thread su questo forum dove dice tutti i possibili programmi immaginabili [beh, forse dovrei avere visto prima com'è un mac considerando che stavo tentando di scaricare dei mega per l'acrobat reader e poi ho visto che mac os ha il suo Preview 3 (è più che buono per leggerli e basta, vero ?! ![]() Ma mi sovviene una domandona ![]() C'è quel "programmino" tipo Windows Update che ti elenca gli aggiornamenti al OS disponibili. Ma li ci sono anche gli aggiornamenti del firmware ? (mi ricordo quell'aggriornamento di quest'autunno che rendeva i MacBook meno bollenti facendo girare più spesso le ventole e forse grazie a qualche altro stratagemma nei drivers) Anche adesso ho appena visto il sito ufficiale di Safari della Apple dove fa scaricare la versione 1.2 di Safari: ammesso che non ce l'abbia già installata, un tale aggiornamento mi compare nella lista o devo venirlo a sapere io ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ti appare tutto, e solo quello che ti serve
puoi installare a occhi chiusi tutto ciò che è già flaggato... al più puoi togliere gli aggiornamenti per l'ipod se non ne hai uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.