Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2006, 12:36   #1
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
[ps]vendo ram 2x1gb ddr400 pc3200 Corsair XMS platinum

Salve, vendo 2 banchi di ram da 1gb ciascuno, ddr400 pc3200. Marca Corsair modello XMS platinum edition. Sul sito Corsair sono certificate 2-3-2-6 con 2,75v. Veramente ottime.
190€ ss incluse, pagamento anticipato tramite postepay.
Ho fatto qualche trattativa sul forum e ho circa 50 feedback 100% positivi sul noto sito di aste

Coda:
1_Mr.X
2_TDK Rasta
3_birbantello
4_Stig

Ultima modifica di Filodream : 29-12-2006 alle 22:58.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:08   #2
Mr. X
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. X
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Salve, vendo 2 banchi di ram da 1gb ciascuno, ddr400 pc3200. Marca Corsair modello XMS platinum edition. Sul sito Corsair sono certificate 2-3-2-6 con 2,75v. Veramente ottime.
190€ ss incluse, pagamento anticipato tramite postepay.
Ho fatto qualche trattativa sul forum e ho circa 50 feedback 100% positivi sul noto sito di aste
Coda... Garanzia? Presso chi?
__________________
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero
Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno
Mr. X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:08   #3
Zer0seven
Senior Member
 
L'Avatar di Zer0seven
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
Messaggi: 756
csambi con altre ram 2x1gb + conguaglio ti può interessare???
__________________
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:12   #4
Mr. X
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. X
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da Zer0seven
csambi con altre ram 2x1gb + conguaglio ti può interessare???
OT:
che ram sono le tue?
__________________
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero
Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno
Mr. X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:19   #5
Zer0seven
Senior Member
 
L'Avatar di Zer0seven
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
OT:
che ram sono le tue?
le mie non ho mai saputo la marca le ho prese quì sul forum cmq su dfi nf4 fanno 225cas 2.5 e 230 cas 3 (questo te lo posso assicurare anche se in passato le ho fatte andare anche cas 2 a 220)tutto a v core default
se ti possono interessare magari te le vendo visto che ora stanno ferme causa procio defunto(povero piccino stava a andando a 3ghz col dissi di serie e a un certo punto ha deciso di "suicidarsi" ) cmq se ti possono interessare mandami un pm
mi scuso con il venditore per l'ot
però in fondo sono tutti up
__________________
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:59   #6
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
Non sono interessato a scambi, sto passando a tutto un altro tipo di ram e ho bisogno solo di soldi.
La garanzia è a vita del produttore, non ho scontrini o altre prove d'acquisto, posso solo che assicurare il loro perfetto funzionamento in quanto le monto tutt'ora così impostate... il tutto a 2,7v e senza aver tentato forzature di nessun tipo, le tengo così perché mi basta e ci stanno in tutta tranquillità (voltaggio piu basso del default):


ah dimenticavo, montano chip TCCD

Ultima modifica di Filodream : 29-12-2006 alle 14:06.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 14:16   #7
TDKRasta
Senior Member
 
L'Avatar di TDKRasta
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 523
Coda.
__________________
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0
TDKRasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 14:18   #8
Birbantello
Senior Member
 
L'Avatar di Birbantello
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 432
coda
__________________
LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N - Trattative [20] - Odio la P.U.L. - Forza DRAGO! - F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 14:20   #9
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Non sono interessato a scambi, sto passando a tutto un altro tipo di ram e ho bisogno solo di soldi.
La garanzia è a vita del produttore, non ho scontrini o altre prove d'acquisto, posso solo che assicurare il loro perfetto funzionamento in quanto le monto tutt'ora così impostate... il tutto a 2,7v e senza aver tentato forzature di nessun tipo, le tengo così perché mi basta e ci stanno in tutta tranquillità (voltaggio piu basso del default):


ah dimenticavo, montano chip TCCD
le icone del tipoco mularopiratonenerdaccio
any, clone, alchool per le iso etanti, tanti giochi piu i test per pc
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 14:22   #10
Birbantello
Senior Member
 
L'Avatar di Birbantello
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 432
potresti postare la sigla precisa delle ram?
grazie.
__________________
LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N - Trattative [20] - Odio la P.U.L. - Forza DRAGO! - F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 15:13   #11
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
Come faccio a vederla?
Non chiedetemi di smontare le ram che non lo farò, se non per venderle...
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 20:46   #12
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2297
coda!
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 23:01   #13
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
Mr.X appena puoi fatti sentire, sei il primo della coda, fammi sapere se vuoi concludere.
Cmq, mi sono dimenticato di dire che le ram sono revisione 2 e sono fatte esattamente così:
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 18:51   #14
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
UP, nessuno si è fatto piu sentire.

Scambio anche per geil one.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 19:19   #15
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
Quote:
Originariamente inviato da Filodream
UP, nessuno si è fatto piu sentire.

Scambio anche per geil one.
Ho un giga di gskill, tccd ovviamente, da 300Mhz@2,5-4-3-X@2,7-2,8V da scambiare.

M'informo e ti faccio sapere (sempre se sei interessato allo scambio)
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 19:30   #16
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4022
Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Non sono interessato a scambi, sto passando a tutto un altro tipo di ram e ho bisogno solo di soldi.
La garanzia è a vita del produttore, non ho scontrini o altre prove d'acquisto, posso solo che assicurare il loro perfetto funzionamento in quanto le monto tutt'ora così impostate... il tutto a 2,7v e senza aver tentato forzature di nessun tipo, le tengo così perché mi basta e ci stanno in tutta tranquillità (voltaggio piu basso del default):


ah dimenticavo, montano chip TCCD
Scusa se mi intrometto ma nn esistono banchi da giga con chip tccd...forse ti confondi...
Al max possono montare chip ucc e manco è possibile con le latenze che hai nello screen..visto che con quei chip nn si hanno latenze cosi basse e sopratutto raggiungerebbero frequenze molto + alte...
Saranno come chip delle infineon be5 come le gskill zx o qualcosa di simile...
Ciao a tutti
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008

Ultima modifica di cogand : 04-01-2007 alle 19:36.
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 19:58   #17
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
Io sinceramente allora non so che dire... posso solo dire che 225 non è il loro limite, è semplicemente la frequenza che mi basta avere. Come ho detto stanno a 2,7v.
Quote:
Ho un giga di gskill, tccd ovviamente, da 300Mhz@2,5-4-3-X@2,7-2,8V da scambiare.
Potrebbero interessarmi... 2x512 ? DDr400 ?
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 20:16   #18
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Io sinceramente allora non so che dire... posso solo dire che 225 non è il loro limite, è semplicemente la frequenza che mi basta avere. Come ho detto stanno a 2,7v.

Potrebbero interessarmi... 2x512 ? DDr400 ?
Si, 2 x 512, garanzia a vita.
M'informo sulle loro prestazioni e ti faccio sapere.

Ciao
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 20:18   #19
CICUS
Senior Member
 
L'Avatar di CICUS
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 1715
ti potrebbero interessare 2*512 corsair xms 2-3-3-5 + mio conguaglio?
CICUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 21:14   #20
Birbantello
Senior Member
 
L'Avatar di Birbantello
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 432
io continuo ad essere interessato, purchè sia "chiaro" il modello di ram...
se riuscissi a leggere l'etichetta (anche smontando un baco di ram) credo che sarebbe utile per tutto il 3d...no?!
__________________
LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N - Trattative [20] - Odio la P.U.L. - Forza DRAGO! - F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v