|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
php5 non vede uan gif
Ciao raga com da titolo sto programmando da win con dreamweaver e ho inserito una gif come sfondo di un div in css e non me la vede,(anche se nemmeno da sola la vede), mentre una jpeg si. C'è qualcosa da abilitare?? mi sembra strano.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere? ciao grz. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
beh come non detto, facevo prima a cercare meglio in google,
cmq sia casomai potrebbe servire a qualcuno è un bug corretto nella versione 5.1.4, ecco qui il link ciao, chiedo scusa ai mod x la inutilità del post. -- e provando ancora non funge solo se interlacciata, ma in nessun caso proprio, che cosa da pazzi, ed in + controllando ora ho la versione 5.2.0, quindi proprio non saprei a sto punto. Ultima modifica di red_ka.it : 28-12-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa se continuo ad aggiornare da solo,
se provo a vedere la pagina sul server la gif la vedo, mentre da qust'altro pc no, e php sembra installato bene. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non è un problema di php, ma probabilmente di apache...anche se mi sembra più un problema di permessi sul file system...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Invece è ancora + semplice, mi sembra che non supporti le gif animate, vede tutto fuorchè le gif animate, e suggerisce di usare le png animate, non sapevo esistessero tralaltro
Ah poi ho un problemino proprio riguardo ai permessi, ho dato i permessi al mio utente normale (da cui entro e uppo via ftp) di scrittura su var/www/html, possibile che dicendogli di applicarli all'intero albero sottostante ogni volta che uppo un nuovo file questo ha i permessi di default della cartella www che ho lasciato a root xkè ogni volta che l'ho toccata avevo poi noie con phpmyadmin. Come posso fare, mi tocca stare con flashfxp aperto e aggiornare ogni volta i permessi, sto uscendo pazzo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che storia, mi sa che ritorno a fedora x il tempo che finisco il sito e poi cambio distro quando ho tempo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.