|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono infetto ma non mi curano
Ciao a tutti.. combatto da 1 settimana con un virus invisibile che mi crea instabilita' al sistema.. e che me lo fa crashare e riavviare.. con messaggio di errore :
"service.exe errore e' terminato...bla bla bla codice 203 " e si riavvia dopo un tot di sec e non posso fare nulla.. Mentre perdevo ore a capire quale fosse il problema.. ho notato che da il seguente errore solo quando si attiva la funzionalita' di controllo delle e-mail dell'antivirus avast... Da qui' ho capito che il mio pc invia 400 mail a non so' chi... e questo lo fa periodicamente....e se mentre lo fa, il controllo e' attivo, il sistema crasha con errore detto sopra. Ho seguito la guida che ce' qui in alto in sticky... ho fatto tutto... ma sto virus o malware e' sconosciuto a tutti i programmi che ho utilizzato. Che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Puoi inviare un log di hijackthis nell'apposito thread (lo trovi nella sezione thread ufficiali di antivirus & sicurezza)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ciao,
segui il suggerimento di bReAkDoWn e posta un log di hijackthis http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Scarichi il programmino, lo estrai in una cartella creata appositamente per lui, lanci l'eseguibile hijackthis e clicchi su "do a system scan and save log file. Copia ed incolla il testo del log sul forum
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risiedeva in system32 sotto il nome di user32.exe ora il mio pc e' pulito e scattante come semrpe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

ora il mio pc e' pulito e scattante come semrpe