|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Creazione di un Dvd
Domanda...
Sto creando un dvd con iDvd, sorgente progetto videocamera. Una volta trasferito il progetto su iDvd c'è la possibilità di mettere un Menù, io ho messo quello con le 8 finestre in cui vedi pezzi del filmato. Ora la mia domanda è se è normale che ci metta 2 ore per creare la voce "elaboro menu"??Ho un iMac 20" con 1,5 di Ram e Intel Duo core. Qualcuno ha esperienza con iDvd? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
iDVD per me è troppo lento: io sbatto il mio progetto in Toast Titanium 7 e masterizzo nella metà del tempo!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Quote:
C'era un menu principale con 8 finestre, di cui uno portava a un sottomenù di altre 6 finestre con dei filmatini fatti con i cellulari o le fotocamere, robetta da pochi mega comunque.Il menu principale portava a 6 presentazioni di circa 99 foto l'una più la musica. Alla fine per fare l'immagine del dvd mi ci sono volute circa 3 ore (ed erano solo fato però)....però ne è valsa la pena.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si è normale che ci metta del tempo...!
Tu fallo partire e poi fregatene,fai quello che devi fare! Se stai a guardarlo lui rallenta x dispetto
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iDVD simbolo Apple
Ciao, forse non centra troppo, però volevo sapere se è possibile eliminare il simbolo Apple che stà nell'angolo basso dx dei temi di iDVD?
E' questione di registrazione del prodotto? io uso un MacMini da metà dicembre e ne sono entusiasta, non tornerò mai più su Pinnacle 10 e Win!! grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Si, si può togliere. Mi pare l'opzione sia nelle preferenze.
Per quanto riguarda i tempi, è vero che iDVD è molto lento nella renderizzazione. I miei filmati li finisce in circa 12 ore, però la resa finale vale sempre la pena dell'attesa e soprattutto è molto affidabile. Se vuoi un consiglio, fallo girare la notte! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma iDVD converte anche i filmati? Ciaoè da avi a formato DVD!
No perchè io sto utilizando un altro programma, che però è limitato perchè devo registrarmi! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Apple!!!!!!!!!!! grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.