Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 07:53   #1
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
UFFICIALE: Resident Evil 5 uscirà nel 2008!!!!

Quote:
Takeuchi: Resident Evil 5 nel 2008

Intervistato da Famitsu, il produttore di Resident Evil 5 Jun Takeuchi ha affermato che molto probabilmente il gioco non vedrà la luce prima del 2008. Takeuchi si è poi soffermato su alcuni aspetti del gioco, spiegando che il calore ed il clima torrido avranno una grande importanza nel gameplay, allo stesso modo in cui il gelo lo ha in Lost Planet: Extreme Condition.

Dal punto di vista grafico, il produttore giapponese mostra grandi ambizioni: gli sviluppatori mirano ai 60 fps, ed i personaggi saranno talmente dettagliati che i volti avranno una vera e propria struttura muscolare per poter così mostrare una ampia gamma di emozioni, inoltre le capigliature saranno realizzate in maniera accuratissima, dalla radice fino alle punte dei capelli.

Non vediamo l'ora di poter ammirare il nuovo capolavoro annunciato di casa Capcom, ma vista l'uscita ancora lontana è probabile che dovremo attendere ancora parecchio, forse fino al Tokyo Game Show del settembre 2007.
LINK:mondoxbox.it
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 07:54   #2
Mister Tarpone

Io voglio Silent Hill 5 !!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 07:55   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Mi ammazzo......2008.......

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 08:09   #4
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
Io voglio Silent Hill 5 !!!!
Non vorrei portare sfiga, ma prima del 2008 non se ne parla, come del resto anche per MSG4, GT5, l'unico grande gioco del 2007 sarà GTA4, e hai voglia a finire il gioco, c'è da stare 1 anno solo per quello!!!!

Ultima modifica di Window Vista : 22-12-2006 alle 08:13.
Old 22-12-2006, 08:09   #5
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Si ma 2008 è fin troppo generico. Potevano specificare almeno il quadrimestre...
Old 22-12-2006, 08:52   #6
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da [?]
Mi ammazzo......2008.......
Sai quanto ci vuole a sviluppare un gioco con le palle(FarCry 3 anni,HL2 e Doom3 6 anni oltre ad avere 1 mld di fan che aspettano, e tutta la loro pressione addosso, quindi fai poco il "mi ammazzo", "mi butto giù dalle scale" e robe simili.(nessun rancore)

Old 22-12-2006, 08:57   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
Sai quanto ci vuole a sviluppare un gioco con le palle(FarCry 3 anni,HL2 e Doom3 6 anni oltre ad avere 1 mld di fan che aspettano, e tutta la loro pressione addosso, quindi fai poco il "mi ammazzo", "mi butto giù dalle scale" e robe simili.(nessun rancore)

Window.... di te ho una considerazione pari a quella che ho per gli acari....ma sei riuscito, sparando l'ennesima frase a caso ad abbassare tale considerazione.

1° "Mi ammazzo" era riferito al fatto che Resident Evil è il gioco che piu' adoro e quindi aspettare cosi' tanto non mi fa piacere.
2° Definire Doom 3 un gioco con le palle dove ci son le stesse 3 stanze buie ciclicamente per tutto il tempo bisogna essere miopi. (Ti ricordo che ottobre è il mese della vista, facci un pensierino, è gratis).
3° Ti ribadisco, come fatto piu' volte da me e da tanti tanti tanti.... altri utenti, di collegare il cervello prima di scrivere, altrimenti lascia perdere.

Ah.....ovviamente, senza rancore.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 09:04   #8
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Si ma 2008 è fin troppo generico. Potevano specificare almeno il quadrimestre...
Ecco quello che cercavi:

Quote:
Resident Evil 5 tra dettagli e ritardi
Capcom avverte sulla possibilità di un'uscita nel 2008, e parla di meteo.
Dopo un certo periodo di sospettoso silenzio, e nessuna immagine o data, Capcom ha ripreso l'argomento Resident Evil 5 nelle ultime interviste alla stampa giapponese (Famitsu). A quanto pare, e come lasciavano intendere i listini ufficiali, la versione completa non sarà disponibile prima del tardo 2007/inizio 2008.
Il team creativo ha inoltre confermato la presenza di condizioni meteorologiche variabili soprattutto in merito alla temperatura: come si vedrà in Lost Planet per Xbox 360, questo aspetto potrà influenzare il gameplay tramite il passaggio caldo/freddo e appositi meccanismi (non ancora illustrati nel dettaglio). Sono inoltre annunciate migliori animazioni facciali per tutti i personaggi (grazie alla muscolatura riprodotta nei volti) oltre a maggiore realismo in particolari come pelle e capigliature, a tutto vantaggio delle scene di intermezzo.
LINK:nextgame.it

Quote:
Originariamente inviato da [?
Window.... di te ho una considerazione pari a quella che ho per gli acari....ma sei riuscito, sparando l'ennesima frase a caso ad abbassare tale considerazione.

1° "Mi ammazzo" era riferito al fatto che Resident Evil è il gioco che piu' adoro e quindi aspettare cosi' tanto non mi fa piacere.
2° Definire Doom 3 un gioco con le palle dove ci son le stesse 3 stanze buie ciclicamente per tutto il tempo bisogna essere miopi. (Ti ricordo che ottobre è il mese della vista, facci un pensierino, è gratis).
3° Ti ribadisco, come fatto piu' volte da me e da tanti tanti tanti.... altri utenti, di collegare il cervello prima di scrivere, altrimenti lascia perdere.

Ah.....ovviamente, senza rancore .
Riguardo a [?]: Doom 3 no ma GT4 si, msg3 si, god of war, ico ecc., non commento:PUNTO.

Ultima modifica di Window Vista : 22-12-2006 alle 09:08.
Old 22-12-2006, 09:28   #9
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Grande Window tornato dal ban!!! Non potevamo passare il natale senza di te! Un mito!
Old 22-12-2006, 11:18   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
vabbè allora mi giocherò e rigiocherò con calma gli altri
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:27   #11
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Veramente si sapeva già da un bel pezzo che sarebbe uscito nel 2008.
A voja ad aspettare.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP