|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Aiutatemi Vi Prego..Non ne esco piú =(
Dovete aiutarmi...é una tragedia
![]() La configurazione del mio pc é quella riportata nella mia sign. Ho cambiato Alimentatore, Scheda Video e Processore e aggiunto 2 moduli di ram...dopo aver collegato tutto sono pronto.... In serata avvio il pc...parte la schermata del bios..inserisco il cd di Windows per bootarlo...erroneamente non lo boota e al caricamento di Windows sono costretto a spegnere il pc. Riaccendo.....e nessun segnale di vita.....monitor in stand by... Provo ad infilare meglio la scheda video...la ventola gira...nessun beep viene emesso dal bios. Provo a togliere due moduli di ram...non cambia nulla. Cambio monitor (sempre con lo stesso cavo) anche questo in stand by. Cambio scheda video (una 7800 gtx) e come di consueto siamo sempre li. Provo anche a far partire il tutto senza alcuna scheda video e in questo caso sul monitor appare "Nessun segnale" a differenza dello stand by di prima. Vorrei sapere cosa caspita é potuto succedere....?? E' partita la MoBo?? il processore??O il cavo del monitor?? Cosigliatemi qualcosa perché non so che altro poter fare!! ![]() PS: cosa molto strana...ho appena provato a togliere tutti i moduli di Ram...non si sente alcun beep che invece sentivo 1 anno fa nel caso di Mobo priva di moduli. Dite che é andata quest'ultima..?
Ultima modifica di WaaBho : 22-12-2006 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
provare un reset del bios
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Non ci posso credere..ho sostituito la batteria della MoBo....e ora funziona tutto...
Devo prendere qualche altro accorgimento..? O reimposto solo l'ora del bios e va come prima..? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non devi solo reimpostare l'ora, devi anche rivedere tutti quei parametri del bios necessari a far funzionare correttamente la tua configurazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.