|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Regalo di natale per una ragazza,max 30€...
devo fare un regalo alla mia ragazza con max 30 euro.Certo non è molto ma il 13dicembre ha fatto 18anni e le ho fatto un regalo x cui ho speso abbastanza,quindi questo regalo di natale a distanza di nemmeno 2 settimane non voglio spendere molto.
ACCetto consigli Tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Un libro?
Un CD? Un DVD?
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ultima modifica di Alcor_81 : 21-12-2006 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho lavorato non stop per un'intera settimana sui depliant delle offerte di due negozi, e sto cacchio di coso lo odio... ogni tanto mi chiamavano per dirmi che il prezzo cambiava... poi ho risolto mettendo al posto del prezzo "offerta speciale"
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ehm escluderei CD,DVD e CICCIOBELLO,xkè ne ha gia troppi di Cicciobelli...
al massimo domani pomeriggio devo fare il regalo xkè è gia 22novembre..Minkia.... raga allora finite le idee??!?! tnx
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
vibratore.. ne ho regalati 3 a 3 mie amiche.. e non sto scherzando...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ehm... 22 Dicembre
Libri niente? Altrimenti Dante ti ha dato un'idea niente male. Un'orologio?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
scusa non avevo letto alla tua ragazza...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Un ciondolino, vai in un centro commerciale e vedrai che trovi un negozio che vende cose tibo bigiotteria e cmq pietre/cose naturali....30€ ci stai per fare appunto un ciondolo con qlk bella pietra, o nn sò, qlk cosa tipo confezione di bagnoschiuma o prodotti per la bellezza (negozi erbolario o simile)....cmq girando in un bel centro commerciale di cose se ne trovano....io alla mia e la conosco da 4 mesi, ha anke lei 18 anni, gli regalo un bel lettore dvx (ehehe) perkè guarda un sacco di film...spesa 70€ (mai speso così tanto prima d'ora), ero indeciso, ma alla fine penso sia il regalo + giusto per lei....ho escluso gioiellini o altro pekè per me sono tutti soldi buttati, meglio qlksa di utile (e lo sò, pensiero quasi esclsivamente maschile...ma tantè...tiè)...
altrimenti io gli avrei fatto con spesa max finoa 50€: asciugacapelli che stira anke i capelli babyliss 5710E, completino sexy che avrei ordinato su playboy store (fateci un giro,spettacolare ), ciondolo o braccialetto, cofanetto dvd, truss trukki della pupa, stivali (che poi si è comprata lei), o un libro (che magari gli prendo cmq, legge pokissimo) ...beh, un pò di idee ci sono dai.... ah, un bel ferro da stiro, magari giocattolo...ehehe..o nn sò, vai al sexy shop e prendi le manette (in metallo o commestibili) preservativi vari e colorati eheh... buona ricerca..zaooo
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
alla fine che hai fatto??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
le ho comprato una lampada a forma di farfalla (abbastanza grande) che fa tutti effetti luminosi e psikedelici
Costa 28EURO..... byez grazie a tutti x i consigli e BUON NATALE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.