|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi serve un Elettrauto (x autoradio)
Ciao a tutti,
Ho una ford focus 1.8 TdCi immatricolata nel dicembre 2001. Vorrei cambiare l'autoradio integrata (5000 o 6000?) e devo comprare l'adattatore, dall'attacco ford a quello ISO Il mio problema è che non so quale devo prendere precisamente! Sono andato oggi da un fornitore di questi accessori e mi ha detto che ce ne sono diversi. In particolare: ci sono quelli ford a due piattine, di due tipi: uno maschio->ISO, uno femmina->ISO. Poi c'è quello a blocco unico. Non sono riuscito a smontarla ancora, però dovrei procedere abbastanza subito con l'acquisto. Qualcuno saprebbe dirmi per esperienza quale dovrei comprare per quel modello e per quell'anno? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
no !
Per la focus vendono l'adattatore che ti permette di piazzarci fisicamente l'ìautoradio e che andrebbe a coprire il buco lasciato dall'estrazione del vecchio autoradio che e' nettamente piu' alto. Per i collegamenti te ne sbatti in quanto la ford esce con i connettori standar tedeschi che vanno bene con il connettono di tutte le autoradio. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
mi sa che la ford utilizza un connettore propietario.... è un connettore rettangolare stretto e lungo
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
Dipende dalle versioni...quella di mio papà (focus 1.6 del 2000) monta il connettore standard, mentre la mia (1.8 tdci del 2003) monta un connettore proprietario, quando ho comabiato autoradio, non trovando a un prezzo umano l'adattatore (alla ford mi hanno chiesto 25 €...) ho brutalmente tranciato i fili e rifatto il connettore da me, prendendo solo l'alloggiamento, di modo da non lasciare "buchi".
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
comunque sia niente paura se cosi' la unicars fa gli adattatori che si trovano da mediawolrd tranquillamente per 9 euro. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() e questo è l'adattatore di cui parlavi....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.