|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
[PS2] - È Arrivato il Chainsaw Controller
Martedì scorso ho ordinato da Amazon.co.uk il controller MOTOSEGA per la PS2. In totale la spesa è stata di 27€ circa comprese le spesi di spedizione con la DHL (la spedizione era normale ma mi hanno spedito con la DHL
Cmq, in soli 4 giorni lavorativi il pacchetto è giunto nelle mie bramose mani. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO ![]() ![]() ![]() Il bello è che vibra ed emetti suoni se tiri la cordicela. inoltre ha il sensore di movimento da utilizzare con RE4, se usi usa la motosega e la si abbassa o si alza anche il gioco fa la stessa cosa... Spero solo che questa funzione non sia prorogativa di RE4, ma spero anche di altri giochi. ora per testarlo bene devo solo prendere una copia di RESIDENT EVIL 4, anche se prima penso di giocre al CODE X VERONICA. CIao P.S. Non mettetevi sulla mia strada o potreste fare un brutta fine...
Ultima modifica di narnonet : 20-12-2006 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOL
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz anche la condfezione è fatta benissimo stupendo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il controller motosega lo vidi a Londra quando presi anche RE4...però costava 65 pundi
Tienici informati sul funzionamento con gli altri giochi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma come cavolo si usa? Cioè se usi sto coso, in RE4 puoi usare una moto-sega? Ma solo la moto-sega oppure si "usano" anche le altre armi? Anche se noto che ci sono anche i pulsanti da gamepad normale e gli stick.
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Maledetto ...
sono andato subito ad acquistarlo pure io su amazon |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo quello scritto sul manuale del controller (in inglese francese tedesco e spagnolo ma non italiano) se lo usi con un personaggio in RE4 che ha la motosega quando tiri la cosa a strappo il tipo impugna la motosega e tu alzi o abbassi il controller per affettare gli zombie. Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tra l'altro è abbastanza piccola e in foto non rende l'idea...
dopo faccio una foto con la mia mano come metro di paragone. Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ma un robo del genere è da squilibrati!
scherzi a parte, bell'acquisto, sicuramente una chicca da appassionati!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS finirà sulla mensola insieme al cubo pubblicitario di GoW preso dal mio spacciatore di videogiochi di fiducia |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tra l'altro devono essere anche delle versioni a numero limitato visto che ogni stand ha un numero impresso su di una targhetta
Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Gemini, sei proprio un bambinone..
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrete aspettare un pochino visto che fino a mercoledì ho pò d robe da fare... in questi 2 giorni vedo se riesco a testarlo con i giochi senza spremerci sopra Ciao
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() ![]() ![]() se ordino un oggetto del genere poi devo uscire di casa domani ricarico la postepay
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo, non c'è fretta |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
lo vidi in un negozio a pisa (però era per gamecube ed era di un coloro molto piu chiaro) che vendeva tantissimi giochi, riviste e dvd import....un anno e qualcosa fa (quando comprai il gioco di re4) ma costava esattamnte 72,90 €.......e la lasciai li...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma a quanto ho visto in resident evil 4 ad usare la motosega sono sempre i nemici, mai il protagonista (l'ho finito una settimana fa)... a meno che in mercenaries.....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Bello, se puoi, fai qualche foto mentre tieni il controller in mano...figo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.