|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castel San Pietro
|
MSN Messenger
Salve a tutti.
Forse riporporrò problemi già posti ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla. Io ho installato MSN Messenger sul iBook12 G4. Appena lanciato mi segnala una versione più recente di MSN Messenger da scaricare. Dato che se annullo non mi fa connettere, ho deciso di scaricarlo. Mi ha scaricato un file .bin. Ecco vorrei sapere dove metterlo... Grazie a tutti per la disponibilità...
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castel San Pietro
|
grazie
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma supporta le emoticons e la webcam ora?
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Nada! Se vuoi webcam e emoticons prova Mercury Messenger, ma è MOLTO pesante. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
guarda che le emoticons le supporta si!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A dire il vero, io questi clienti li uso poco, ma da un mesetto uso Amsn e le emoticon le legge senza problemi, vedo tutto..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ah ehm vero, mi sono confuso! Chiedo schiuma!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.