|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Quale Migliore Soluzione con Fastweb ???
Mi sto per cimentare pure io nel mondo Wireless...
Io non ho la comune ADSL ( orrenda ) ALice ma Fastweb... Quindi ho il mio HUG con 3 prese RJ45... Quale secondo voi la migliore solzione con questo tipo di collegamento....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
in salute... mentale
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
Ho la stessa esigenza.
ho fastweb 2mbit e un router dlink ke non mi soddisfa per niente (crasha ogni due per tre) vorrei prendere qualcosa di piu performante, che non crashi mai e magari mi permetta di sfruttare appieno il mulo. ho letto molto bene dei netgear ma i modelli che consigliano sul forum non sembrano andar bene per fastweb (hanno il modem adsl che non serve x fastweb) quindi, quale marca, in definitiva, mi consigliate di scegliere? Netgear, usrobotics, linksys o 3com? o altro? qual è secondo voi quella che fornisce prodotti piu affidabili? grz al |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
Quote:
![]() vabbè... allora ti ringraziavo per la segnalazione.. molto precisa... mi sviscererò tutto il forum alla ricerca del router però sul forum sono presenti le varie guide e non i confronti tra i vari apparecchi. quindi non c'è modo di capire qual è il "migliore" (benchè sia soggettivo). in effetti ti chiedevo un parere su quale fosse la marca ke offre piu affidabilità. p.s.: e se addirittura volessi un router che mi gestisce la banda massima da offrire ad ogni IP entriamo troppo nel campo professionale? o negli ultimi tempi è uscito qlks a buon mercato? tnx |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per un router domestico o soho con gestione anche della banda tra i vari pc, detto anche Quos, mi pare che lo Zyxel lo faccia, che dal punto di vista cablato è molto performante, ma dal punto di vista del wireless non se ne parla molto bene. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.