|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che fotocamera
Devo acquistare una fotocamera e mi dono guardato in giro.Ho trovato alcuni modelli interessanti ma non so quale prendere in quanto non sono un vero intenditore.
Canon ixus 850s Panasonic dmc FX07 EG-S Panasonic dmc FX 50 Sony dsc N2 10.1 Sony DSC T50 Cosa mi consigliate su questi modelli accetto eventualmente consigli su un'altro modello secondo voi migliore di questi. In tutti casi deve essere abbastanza compatto e con uno schermo grande. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno ha qualche idea o consiglio anche su prodotti diversi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se hai un po' di pazienza, vedrai che le risposte arriveranno.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Nel campo delle compattissime è molto buona la fuji F30
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate se insisto ma nessuno mi da dare info sulle camere che ho menzionato sopra?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao,
non sono u n esperto ma avevo i tuoi stassi dubbi. mi sono letto le recensioni in inglese dei siti piu famosi, e poi ho trovato questo sito in cui si confrontano le fotocamere attraverso la stessa foto. http://www.lesnumeriques.com/duels.p...&p2=1573&ph=13 Prova anche tu. Io ho preso la Sony DSC_N2 da Rebelio.it a 369 euro. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.