|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
Realizzatemi un gioiello...
partendo da questo simbolo...che è anche il mio tatuaggio...vorrei realizzare o un paio di orecchini o un ciondolo...
ma deve esser qualcosa di davvero bello...magari con diamanti ecc...realizzatene il progetto... oppure orecchi con pendenti...non so...vi potete sbizzarrire...è molto importante però.. PLEASE HELP ME: Ultima modifica di necrid : 08-12-2006 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() il link non funziona bene...andate qui. se dovete cercare altre foto del soggetto cercate su google ecc. HEARTAGRAM Ultima modifica di necrid : 08-12-2006 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
c e r o
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() NON e' sezione giusta? dove metterlo allora? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
più che altro nn è il simbolo degli HIM ???
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si esatto...il tatuaggio mio è molto simile se non uguale...con l'unica differenza
che la punta bassa della stella è più scura...a formare una V dai una mano please... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...deve essere qualcosa di molto molto fine ed elegante...qualcosa che si può portare tranquillamente tutti i giorni...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo me se vai da un Orafo con quel disegno non ci dovrebbero essere problemi...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la mia idea sarebbe questa:
4 cerchi in oro bianco con quella forma li...che formano una specie di gabbietta...con all'interno una Perla Bianca...e attorno dei brillanti che fanno da cerchio... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se sei delle mie parti (dubito) posso consigliarti una brava Orafa... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ecco così volevo realizzarlo con su 4 facce il disegno che volevo io...naturalmente intagliato...e sotto quindi dentro quella specie di quadrato una bella perla bianca...dimenticavo..il contorno di ogni cerchio in brillanti...che ne pensate ? come migliorarlo???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
ti piacciono gli HIM?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho fatto vedere ad un orafo il mio progetto..ha detto che è ottimo ma molto costoso...parlo di ore di lavoro...mi aiutate?? createmi un ciondolo a pc che abbia quel simbolo come oggetto fondamentale...poi è gradita l'uso di una perla e/o di brillanti..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.