|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
modica valori core e ram su x850 xt da bios
ciao, io vorrei sapere esattamente come modificare le frquenze di una x850 xt pe da quelle di default a quelle che ho testato in ati tool, ho gia scaricato il bios ufficiale, devo solo modificarlo e riflesharlo, mi spiegate come posso farlo?
ovviamente io ho un pc con tutt'altra scheda, volevo farlo dal mio e portare il floppino con il bios nuovo al mio amico, quindi dovrei sapere anche come riflesharlo sul suo sistema. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() Mi spiego con un esempio verosimile: default 540/590 stabili a temperature anche abb. alte es 70-75°C in estate, in inverno tutto ok... overclock 575/600 stabili a temperature di dicembre es sotto i 60°C ma poi appena si alza la temperatura per qualsiasi motivo, o fra quanche mese per via del caldo primaverile ti ritrovi intabilità ed artefatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
secondo le mie etiche di OC le frequenze che ritengo stabili lo devono essere tutto l'anno se no le ritengo bocciate...................se cosi' fosse per il nosto amico allora potrebbe procedere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.