Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2006, 11:10   #1
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Ma...dopo Gears of War??

Abbiamo comprato in tanti la prima console next generation a novembre/dicembre scorso...abbiamo giocato con i primi titoli, ci siamo stupidi della grafica ma non più di tanto.
già si parlava di GOW, il primo gioco veramente next GEN, grafica da urlo. un anno a sbavare sui screenshot, i primi video..l'attesa fino a novembre...poi è arrivato!!!

Credo che GOW abbia portato lo standard qualitativo richiesto dall'utente, almeno per il comparto grafico, ad un livello estremamente più elevato di quello che si aveva prima della sua uscita.

Ma GOW prima o poi finisce, anzi dura pure pochino. gioco ogni giorno esplorandolo tutto, centellinando le missioni, giocando a livello difficile per farlo durare di più. Ma quando finisce cosa c'è???
mi preoccupa un pò sta cosa...in senso lato ovviamente non è che non ci dormo la notte
cosa c'è dopo gow?? dovrebbe aver spianato la strada verso la vera next gen, ma mi pare che a ruota non segue nessun altro giocone degno di tale nome...
non c'è l'attesa febbrile per un altro titolone o sbaglio??

voi che ne pensate?
Old 05-12-2006, 11:14   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
il vero gow e' online,c'e' gente a tutte le ore,basta avviare lamodalita' multiplayer per rendersene conto.ora l'attenzione si sposta a forza motorsport,mass effect,blue dragon e soprattutto all'imminente lost planet
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:14   #3
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
Abbiamo comprato in tanti la prima console next generation a novembre/dicembre scorso...abbiamo giocato con i primi titoli, ci siamo stupidi della grafica ma non più di tanto.
già si parlava di GOW, il primo gioco veramente next GEN, grafica da urlo. un anno a sbavare sui screenshot, i primi video..l'attesa fino a novembre...poi è arrivato!!!

Credo che GOW abbia portato lo standard qualitativo richiesto dall'utente, almeno per il comparto grafico, ad un livello estremamente più elevato di quello che si aveva prima della sua uscita.

Ma GOW prima o poi finisce, anzi dura pure pochino. gioco ogni giorno esplorandolo tutto, centellinando le missioni, giocando a livello difficile per farlo durare di più. Ma quando finisce cosa c'è???
mi preoccupa un pò sta cosa...in senso lato ovviamente non è che non ci dormo la notte
cosa c'è dopo gow?? dovrebbe aver spianato la strada verso la vera next gen, ma mi pare che a ruota non segue nessun altro giocone degno di tale nome...

voi che ne pensate?

x i miei gusti personali: R6 vegas, lost planet, FM2, Mass Effect e ovviamente halo 3. sono a posto fino a 2008 inoltrato
Old 05-12-2006, 11:23   #4
ahiaahia
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catanzaro
GOW prima o poi finisce in single player, ma se giocassi un pò online ti renderesti conto che questo gioco durerà per molto, molto tempo...E' difficile staccarsi.!
ahiaahia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:23   #5
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

voi che ne pensate?
Penso che ci sarà halo3 oppure un ipotetico gow2....
Le ka per le console si contano sulla punta delle dita visto che non ho provato ancora gow non so neanche se (a parte il lato tecnico) sia davvero un ka.
Quindi nel caso tu lo consideri una ka non aspettartene troppi di giochi del genere, nel caso sia solo un buon gioco non preoccuparti che di quelli ne escono in buon numero!
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:31   #6
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
assassin creed dovrebbe promettere molto
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:39   #7
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

forza motosport 2, mass effect, halo 3 escono tra un botto di tempo...
l'unico è lost planet ma dagli shot mi pare che sia ben lontano da gow
per il resto vorse avete ragione voi...c'è da ammazzarsi sul live a gow fino a q2 2007
Old 05-12-2006, 11:40   #8
fantacaz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
R6 VEGAS !
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE + Noctua NF-F12 PWM, NF-P12 Redux, Gigabyte B760I Aorus Pro DDR4, Crucial Ballistux 16GB (8GBx2) DDR4 3200Mhz, ShinySnake G200 Black, SSD NVMe Fanxiang S880 1Tb (7300MB/s), Silverstone SX-500-L Gold, Asus RTX 4070 DUAL
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee, Luka, BarBagiaMan, Dimasimo1010, Defragg, paobenti75
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:52   #9
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Oltre a quelli già citati c'è anche Bioshock.

Non scordarti poi che puoi sempre e comunque giocare alle vecchie glorie di xbox.
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:02   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Io penso giocherò a F.E.A.R., Oblivion, (ri)giocherò Condemned, giocherò a Call of Chtuhlu ecc ecc...

In attesa di RE5
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:21   #11
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
l'unico è lost planet ma dagli shot mi pare che sia ben lontano da gow
ma l'hai giocata la demo?
secondo me e' pure meglio di gow(almeno artisticamente),e' molto piu interattivo e c'e' almeno qualche sprazzo di fisica...
Old 05-12-2006, 12:59   #12
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
In single Lost Planet dovrebbe regalare parecchio (anche il multi nn è malaccio cmq).

Da nn sottovalutare assolutamente COD 3 online, che è dove a detta di parecchi recensori il gioco fa vedere veramente quello che vale (es. IGN ne parla benissimo: http://xbox360.ign.com/articles/748/748614p1.html)

E con Assassin Creed, Bioshock, Halo 3, Forza 2 e Mass Effect in uscita nel 2007, direi che non ci si può lamentare..
Old 05-12-2006, 13:08   #13
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
ma l'hai giocata la demo?
secondo me e' pure meglio di gow(almeno artisticamente),e' molto piu interattivo e c'e' almeno qualche sprazzo di fisica...
non ho il gold al momento non posso scaricarle
Old 05-12-2006, 13:17   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Secondo me quello che voleva dire con questo thread non è cosa ci sarà, ma cosa c'è !
E' quello che mi son chiesto anche io, molto attirato dalla console, ma , come per qualsiasi console, prima di procedere all'acquisto io vado a vedere quello che ha da offrirmi, e una console non la si compra perchè fà figo, per la tecnologia o per fanboysmo, ma per i giochi che offre... e guardando un pò i titoli pronti al commercio, effettivamente la mia idea di posticipare ancora per un bel pò l'acquisto è stata ampiamente confermata. Pochi titoli, quasi tutti quelli che mi "interesserebbero" sono presenti su PC, solo GOW come attrattiva.

Aspetterò ancora, continuando per adesso con il binomio PC-Ps2 . Quando ci saranno i vari Mass effect, Alan Wake, Assasin creed (ma non è per ps3 ? )... forse ci farò un pensierino
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:39   #15
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Secondo me quello che voleva dire con questo thread non è cosa ci sarà, ma cosa c'è !
E' quello che mi son chiesto anche io, molto attirato dalla console, ma , come per qualsiasi console, prima di procedere all'acquisto io vado a vedere quello che ha da offrirmi, e una console non la si compra perchè fà figo, per la tecnologia o per fanboysmo, ma per i giochi che offre... e guardando un pò i titoli pronti al commercio, effettivamente la mia idea di posticipare ancora per un bel pò l'acquisto è stata ampiamente confermata. Pochi titoli, quasi tutti quelli che mi "interesserebbero" sono presenti su PC, solo GOW come attrattiva.

Aspetterò ancora, continuando per adesso con il binomio PC-Ps2 . Quando ci saranno i vari Mass effect, Alan Wake, Assasin creed (ma non è per ps3 ? )... forse ci farò un pensierino

Vero..a me della X per ora interessa solo GOW, ma 429 euro per un gioco non ce li spendo..quando uscirà qualcos'altro (tipo mass effect se soddisfa le aspettative) ci farò un pensierino.
Old 05-12-2006, 15:28   #16
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
alan wake...
Old 05-12-2006, 16:24   #17
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da jointrasher
alan wake...

quindi il tuo consiglio è : metti la xbox nel congelatore per almeno ... fra quanto esce alan wake ? ah, qua parlano del 2008.... http://www.fragland.net/news.php?id=15087

Old 05-12-2006, 16:50   #18
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
non scherziamo.
Tra poco avremo titoli del calibro di MASS EFFECT, Ghost Recon 2, Turok new generation, Army of Two e tanti altri.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 07:29   #19
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
non scherziamo.
Tra poco avremo titoli del calibro di MASS EFFECT, Ghost Recon 2, Turok new generation, Army of Two e tanti altri.
Appunto... quando quel "tra poco" sarà "sono disponibili" è probabile che inizi a pensare all'offerta migliore della xbox360.... ma per adesso non mi sbilancio ancora. Chi come l'autore del thread ha già l'Xbox... deve attendere il "tra poco"

(a parte che di quelli che hai elencato solo mass effect mi interessa... )
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian