|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Ma...dopo Gears of War??
Abbiamo comprato in tanti la prima console next generation a novembre/dicembre scorso...abbiamo giocato con i primi titoli, ci siamo stupidi della grafica ma non più di tanto.
già si parlava di GOW, il primo gioco veramente next GEN, grafica da urlo. un anno a sbavare sui screenshot, i primi video..l'attesa fino a novembre...poi è arrivato!!! Credo che GOW abbia portato lo standard qualitativo richiesto dall'utente, almeno per il comparto grafico, ad un livello estremamente più elevato di quello che si aveva prima della sua uscita. Ma GOW prima o poi finisce, anzi dura pure pochino. gioco ogni giorno esplorandolo tutto, centellinando le missioni, giocando a livello difficile per farlo durare di più. Ma quando finisce cosa c'è??? mi preoccupa un pò sta cosa...in senso lato ovviamente non è che non ci dormo la notte ![]() cosa c'è dopo gow?? dovrebbe aver spianato la strada verso la vera next gen, ma mi pare che a ruota non segue nessun altro giocone degno di tale nome... non c'è l'attesa febbrile per un altro titolone o sbaglio?? voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
il vero gow e' online,c'e' gente a tutte le ore,basta avviare lamodalita' multiplayer per rendersene conto.ora l'attenzione si sposta a forza motorsport,mass effect,blue dragon e soprattutto all'imminente lost planet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
x i miei gusti personali: R6 vegas, lost planet, FM2, Mass Effect e ovviamente halo 3. sono a posto fino a 2008 inoltrato ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catanzaro
|
GOW prima o poi finisce in single player, ma se giocassi un pò online ti renderesti conto che questo gioco durerà per molto, molto tempo...E' difficile staccarsi.!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Le ka per le console si contano sulla punta delle dita visto che non ho provato ancora gow non so neanche se (a parte il lato tecnico) sia davvero un ka. Quindi nel caso tu lo consideri una ka non aspettartene troppi di giochi del genere, nel caso sia solo un buon gioco non preoccuparti che di quelli ne escono in buon numero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
assassin creed dovrebbe promettere molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forza motosport 2, mass effect, halo 3 escono tra un botto di tempo...
l'unico è lost planet ma dagli shot mi pare che sia ben lontano da gow ![]() per il resto vorse avete ragione voi...c'è da ammazzarsi sul live a gow fino a q2 2007
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
R6 VEGAS !
![]()
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE + Noctua NF-F12 PWM, NF-P12 Redux, Gigabyte B760I Aorus Pro DDR4, Crucial Ballistux 16GB (8GBx2) DDR4 3200Mhz, ShinySnake G200 Black, SSD NVMe Fanxiang S880 1Tb (7300MB/s), Silverstone SX-500-L Gold, Asus RTX 4070 DUAL ------------------------------------------------------------- Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee, Luka, BarBagiaMan, Dimasimo1010, Defragg, paobenti75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Oltre a quelli già citati c'è anche Bioshock.
Non scordarti poi che puoi sempre e comunque giocare alle vecchie glorie di xbox.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Io penso giocherò a F.E.A.R., Oblivion, (ri)giocherò Condemned, giocherò a Call of Chtuhlu ecc ecc...
In attesa di RE5 ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() secondo me e' pure meglio di gow(almeno artisticamente),e' molto piu interattivo e c'e' almeno qualche sprazzo di fisica...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In single Lost Planet dovrebbe regalare parecchio (anche il multi nn è malaccio cmq).
Da nn sottovalutare assolutamente COD 3 online, che è dove a detta di parecchi recensori il gioco fa vedere veramente quello che vale (es. IGN ne parla benissimo: http://xbox360.ign.com/articles/748/748614p1.html) E con Assassin Creed, Bioshock, Halo 3, Forza 2 e Mass Effect in uscita nel 2007, direi che non ci si può lamentare.. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Secondo me quello che voleva dire con questo thread non è cosa ci sarà, ma cosa c'è !
E' quello che mi son chiesto anche io, molto attirato dalla console, ma , come per qualsiasi console, prima di procedere all'acquisto io vado a vedere quello che ha da offrirmi, e una console non la si compra perchè fà figo, per la tecnologia o per fanboysmo, ma per i giochi che offre... e guardando un pò i titoli pronti al commercio, effettivamente la mia idea di posticipare ancora per un bel pò l'acquisto è stata ampiamente confermata. Pochi titoli, quasi tutti quelli che mi "interesserebbero" sono presenti su PC, solo GOW come attrattiva. Aspetterò ancora, continuando per adesso con il binomio PC-Ps2 . Quando ci saranno i vari Mass effect, Alan Wake, Assasin creed (ma non è per ps3 ? )... forse ci farò un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Vero..a me della X per ora interessa solo GOW, ma 429 euro per un gioco non ce li spendo..quando uscirà qualcos'altro (tipo mass effect se soddisfa le aspettative) ci farò un pensierino.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
alan wake...
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
quindi il tuo consiglio è : metti la xbox nel congelatore per almeno ... fra quanto esce alan wake ? ah, qua parlano del 2008.... http://www.fragland.net/news.php?id=15087 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non scherziamo.
Tra poco avremo titoli del calibro di MASS EFFECT, Ghost Recon 2, Turok new generation, Army of Two e tanti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (a parte che di quelli che hai elencato solo mass effect mi interessa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.