|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mail "strana" dopo la mia candidatura alla IBM
Mi è arrivata questa mail di conferma dopo l' invio del mio CV alla IBM...nonstante abbia già autorizzato il trattamento dei dati, a quanto pare
mi richiedono di farlo, con tanto di spedizione via posta tradizionale e firma originale(con CV allegato). Ecco parte della mail: "Desideriamo confermarle che il consenso da lei espresso con riferimento al Codice in materia di protezione dei dati personali riguardera' gli ambiti e le modalita' di cui all'informativa acclusa. Se il suo curriculum contiene dati sensibili, che non ci e' possibile trattare senza il suo consenso scritto, la preghiamo di ri-sottoporci il suo CV via lettera o fax unitamente ad una dichiarazione di consenso firmata e stesa sulla base dell'informativa e del modulo allegati. In assenza di un suo riscontro in tal senso non potremo in alcun modo procedereal trattamento del suo curriculum/candidatura." Voi che dite, devo spedire una lettera? Ho evidenziato il punto poco chiaro..che vuol dire "se contiene dati sensibili"?!?!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se nel curriculum hai scritto che sei tipo omosessuale, ateo, appartenenza a partiti politici e altre cose di questo genere, quelli in teoria sono dati sensibili.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
hai messo la formula magica "autorizzo al trattamento dei miei maroni ai fini dell'articolo blabla"?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell’art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e sti ca**i, aggiungiamo pure che chi dice le bugie non è figlio di maria?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
No la 675 del 1996 ormai è obsoleta, non va più bene. Bisogna citare il d.lgs. 196/2003
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l