|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bittorrent e NetGear DG834G
Un saluto a tutti!
ho un piccolo problema con bittorrent; apparte il fatto che scarica molto lentamente, dopo circa 1 - 2 ore mi si impianta il router; sicuramente non è un problema di malfunzionamento del netgear perchè bittorrent è l'unico prog. che mi crea problemi; Piuttosto penso sia un problema di configurazione; allora chiedo...qualcuno mi potrebbe dare i parametri di configurazione del router affinchè funzioni perfettamente con bittorrent? Ho trovato qualche guida, però penso di aver sbagliato qualcosa. Se magari qualcuno mi direbbe le porte da configurare e il Firewall ne sarei molto grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, fatto!
una sola cosa...ma è normale che appena inizio a scaricare qualcosa sempre da bittorrent poi la navigazione in internet è molto lenta? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma anche no
dipende dalla linea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la linea è buona..ho controllato i seguenti parametri:
- attenuazione di linea = 21db - margine di rumore = 31db confrontandoli con il forum ufficiale del dg8434g, direi che sono ottimi cm valori. un'altra cosa...dopo circa 30min di download con bittorent, il router mi si pianta..sono costretto a resettarlo. cosa potrebbe essere? ps: se si è già discusso di cose simili, mi puoi dare il link? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi interessa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
preferivo aprire una nuova discussione che postare in quella generale;
ho provato a ricercare se qualcuno aveva lo stesso mio problema, però sono troppe le pagine. tutto qui. eh eh...sò di aver sbagliato comunque posto anche in quella ufficiale |
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.