|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
LINO?????????????
Salve oggi mi è successo una cosa stranissima. In casa ho 2 pc ed ho provato ad inviare una email da un pc all'altro.
Il problema è che l'altro pc ha ricevuto l'email però si visualizza che la persona che mi ha spedito l'email si chiama: lino dillo . Io sui contatti ho memorizzato un altro nome non questo qui; Non lo conosco proprio questa persona però il messaggio è quello ke ho inviato io. Un altra cosa del genere mi era successo in precedenza sul sito www.live.com; usci' la scritta benvenuto Lino ; è come se qualcun altro stesse utilizzando i miei account. Io ho windows xp home editio sp2 con antivirus kaspersky internet secuity, poi ho adware se personal e spybot search & destroy. Vi prego aiutatemi se è grave. P.S. Non so se esiste anche un thread ufficiale di questo msg. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Che programma hai utilizzato per invaire la mail
outlook outlook express webmail tipo libero - virgilio ????? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ho scoperto che quando invio l'email a tutti succede che compare nella posta messaggio ricevuto da lino |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per windows messenre intendi dire Hotmail - posta elettronica
oppure messaggi chat??? puoi esssre + preciso per favore? In ogni caso, controlla nelle configurazioni degli utenti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quando invio un messaggio di posta elettronica qualunque persona riceve il messaggio da lino però esce scritto il mio indirizzo email
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito c'è il nome che deve visualizzare il destinatario e l'indirizzo di posta elettronica visualizzato + l'idirizzo di posta elettronica per le risposte controlla tutti questi parametri. P.S. ancora non ci hai detto con che programmi invi la posta MESSENGER è un programma di messagistica non posta elettronica. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.