Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 14:52   #1
virtual89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Windows XP non si avvia più!

Salve ragazzi,
al momento scrivo da un altro pc e spero che riusciate a risolvere il mio problema.
In pratica sul pc in analisi, ho creato 2 account (sempre funzionanti): quando avvio la macchina, prima di selezionare l'account, è da ieri che mi appare il seguente messaggio di errore:

"l'istruzione a '0x77f5191f' ha fatto riferimento alla memoria a '0x00000045'. La memoria non poteva essere 'read'. Fare click su OK per terminare l'applicazione. Fare click su ANNULLA per eseguire il debug dell'applicazione".

La finestra ha come titolo LSASS.exe.
Se clicco su OK (oppure su ANNULLA), continua ad apparirmi l'avviso di errore, dandomi come unica opportunità di scelta quella di spegnere il pc; gli account non vengono nemmeno visualizzati.
Anche quando cerco di riavviare il pc, in modalità provvisoria, mi appare il messaggio di errore.

Per favore aiutatemi a capire come risolvere questo problema evitando la formattazione o, al massimo, come poter recuperare dei dati importanti all'interno dell'hard disk prima di poter formattare.
Grazie, a presto.
virtual89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 11:19   #2
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
hai una scheda di rete nella macchina ?
prova a disattivarla da bios.
hai qualche periferica usb ?
prova a scollegarla.
male che vada reinstalli xp sulla stessa partizione, i dati rimangono dove sono, basta che non formatti.
ciao.
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 12:10   #3
virtual89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fedek9001
...
male che vada reinstalli xp sulla stessa partizione, i dati rimangono dove sono, basta che non formatti...
per fare ciò basta inserire il disco di ripristino all'avvio, vero?e fare una semplice installazione?il pc è un portatile, credo sia integrata la scheda di rete.
Old 24-11-2006, 12:27   #4
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da virtual89
per fare ciò basta inserire il disco di ripristino all'avvio, vero?e fare una semplice installazione?il pc è un portatile, credo sia integrata la scheda di rete.
se hai un disco di ripristino allora credo che venga formattato il disco quindi non va bene ( perdi i dati ), dovresti usare un cd di XP originale MS.
Comunque anche se si tratta di un portatile la scheda di rete la puoi disabilitare da bios, prova prima così non ti costa niente.
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 21:36   #5
virtual89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fedek9001
...dovresti usare un cd di XP originale MS...
Ho reinstallato il sistema operativo senza formattare l'hd, però ora il problema è ke, quando cerco di entrare nella cartella relativa al mio vecchio account, mi appare un messaggio con scitto "ACCESSO NEGATO", probabilmente perchè il mio vecchio account è protetto da password (che però non saprei proprio dove inserire!).
Vorrei sapere come posso entrare nella cartella relativa al mio account per poter recuperare i dati che mi interessano...grazie, rispondete x favore che ci stò ad impazzì.Aiutatemi per favore

Ultima modifica di virtual89 : 27-11-2006 alle 12:30.
Old 27-11-2006, 12:31   #6
virtual89
Junior Member

Old 27-11-2006, 13:44   #7
virtual89
Junior Member

Questo è l'errore che mi dà quando cerco di aprire la cartella per prelevare i miei dati che non voglio perdere, so che devo inserire la mia password da qualche parte, ma non so dove...aiutatemi ad aprire questa cartella , così salvo il contenuto su pendrive e formatto tutto!
Old 27-11-2006, 13:53   #8
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
inizia ad andare nelle opzioni cartella dal pannello di controllo e togliere ''usa condivisione semplice'', così hai accesso alle opzioni di sicurezza NTFS...
Io non ho qui XP ma dovresti avere la possibilità di inserire il tuo account corrente. Oppure il tasto ''take ownership'' (''diventa proprietario.. ). Oppure fai login come administrator... non ci sono molte altre soluzioni credo, qualcuno che ha xp ti darà qualche dettaglio in più .
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 14:01   #9
virtual89
Junior Member

jstef grazie lo stesso, non ho trovato quello che dicevi tu, probabilmente perchè mi hai dato delle istruzioni poco dettagliate...per favore aiutatemi ad aprire quella cartella
Old 27-11-2006, 14:07   #10
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

pannello di controllo, opzioni cartella, tab visualizzazione, togli la spunta da ''usa condivisione semplice''... piu o meno... Questo l'hai trovato? Dove sei fermo?
Old 27-11-2006, 14:21   #11
virtual89
Junior Member

Questa è la prima parte della finestra:

E questa è la seconda parte della finestra:

E come puoi vedere ''usa condivisione semplice'' non esce...
Old 27-11-2006, 15:08   #12
virtual89
Junior Member

Gente avete soluzioni per aprire quella cartella, rispondete per favore!
Old 27-11-2006, 15:48   #13
virtual89
Junior Member

Ragazzi il problema non si risolve, il tempo stringe e a me servono sempre con più urgenza quei dati...vi prego aiutatemi
Old 29-11-2006, 23:18   #14
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Per ora posso solo dirti che se "Usa condivisione semplice" non compare è perché hai installato la home edition...
Old 30-11-2006, 10:51   #15
virtual89
Junior Member

Ho risolto tutto: ho salvato i dati da quella cartella tramite il programma Drive Rescue . . . e chi se lo credeva!!!
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian