|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Router pirelli&Linux
Salve a tutti vorrei sapere quali sono le distribuzioni che consentono l'utilizzo ad un newbie di questo router,quelle che ho provato e che lo installano direttamente sono:
ubuntu kubuntu xubuntu postate gente postate...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non conosco il router in questione ma se non lo hai battezzato sbagliato (nel senso che lo chiami router ma in realtà è un modem), tutte le distribuzioni che riconoscono la tua scheda di rete, ti permettono di usarlo; basta che lo connetti alla scheda di rete ed imposti IP; Subnet, Gateway, ecc.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
è un router/modem,ha una porta usb una ethernet e quelle per i telefoni,non sò se hai presente il router che ti manda tiscali quando fai il contratto voce...purtroppo è collegato tramite usb!?!?!?!?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sull'USB non ti so aiutare, però se fosse su LAN, vai tranquillo nel 90% dei casi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti rispondo sull'altra discussione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.