|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: verona
|
Picchiaduro pc o meglio: qualsiasi gioco per divertirsi da matti in 2!
ciao ragazzi!
è da un pò che non partecipo ma mi faccio sbito sotto chiedendvi un consiglio: vorrei prendere un picchiaduro per massacrare di botte il mio coinquilino (le sfide a PES6 vanno intervallate con altro!) ma quale? sono ben accetti anche consigli su qualsiasi altro gioco che sia godibilissimo in due (stesso pc con gamepad della ps)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
prova con la trasposizione di Guilty Gear X-2 Reload oppure col vecchissimo Virtua Fighter 2 o Last Bronx (anche lui di fine anni '90)... altrimenti emulatore psx e via di Soul Blade
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il milgiore picchiadro per PC è Guilty Gear xx.
Sennò c'è il MUGEN (gratuito) che è completamente personalizzabile. Ci puoi aggiungere i personaggi di Dragonball, Saint Seiya, Hokuto No Ken, Street Fighter e molti altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
non dimentichiamoci Mortal Kombat 4
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
secondo me il peggiore della serie, molto meglio i primi 3 e il Trilogy E poi Super Street Fighter 2 Turbo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e che mi dite di altri generi?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me piacevano i primi mortal kombat, ma il 4 era comunque divertente e con una grafica passabile considerando che è del 1998 mi pare, belle le fatality, e le mosse |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellissimo, come urlava liu kang, sembrava gli avessero pestato le palle |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
no worms no!!!!! ci serve qualcosa di adrenalinico in modo che si possa prima giocare (e abbattere il coinquilino) e poi lo sconfitto da tanto incazzato che si ritrova pesta il vincitore!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Defcon?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
in Mortal Kombat 4 mi faceva morire dal ridere anche una mossa di SubZero, quando prendeva la gamba dell'avversario e gliela piegava al contrario, e il poveretto stava alcuni secondi con le braccia alzate urlando a squarciagola, oppure quando SubZero tirava fuori la mazza di ghiaccio, e quando lo fa sembra che dica Alabarda Spaziale, oppure Scorpion mentre tira fuori la spada sembra che dica Te L'Avevo Detto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ah beh, se dobbiamo parlare di ciò che dicono i personaggi mentre fanno le loro mosse...
Street Fighter 2 CE: - Cammy mentre fa la mossa a missile: "Vengo anch'io!" - Il tizio giamaicano col calcio girato: "Nuuuuda!"
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
potete tutti e due giocare online...magari ognuno da casa sua a nfs: adrenalinico al massimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.