|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non si spenge +!!!
SmaNACCIANDO SUL MIO IBOOK TRA PREFERENZE, IMPOSTAZIONI E ONYX (++), SONO RIUSCITO A NON FAR SPENGERE PIU' IL MIO MAC... SI SEC PREMO IL PULSENTE DI ACCENSIONE, SIA SE VADO DAL FINDER SU SPEGNI O RIAVVIA, NON SUCCEDE NULLA; FUNZIONA SOLO LA FUNZIONE "STOP" DAL FINDER...
AIUTATEMI, VORREI SPENGERLO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova a premere ctrl+mela+tasto di espulsione cd dovrebbe esegue un riavvio e poi prova di nuovo a spegnerlo normalmente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
edit
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 02-11-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
non si scrive tutto maiuscolo... equivale ad urlare! tanto chi legge il post, lo legge anche se è scritto minuscolo!
spero che tu abbia risolto
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
cmq se skynet non si spegne è perchè sta cercando di uccidere Sara Connor. Stacca la spina e togli le batterie, se neanche cosi si spegne mettilo sotto una pressa, quando l'occhio smette di lampeggiare allora vuoldire che si è spento. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
per sicurezza. dopo ripulisci tutto... non si sa mai! a quelli del governo basta un piccolo chippetto rotto e nel giro di pochi anni ricotruiranno tutto...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è apparso dopo aver toccato qualche cosa su Onyx credo.. però anche ripristinando tutte le imp. di defaul... niente, nn si spegne!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prova a tenere premuto il tasto di accensione, fosse anche per un minuto, finché non succede qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Applicazioni/Utility/Utility Disco>Ripara i permessi disco>Verifica disco.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ehmm...ora che ci penso, fossi in te, userei MainMenu che secondo me è meglio di OnyX.
Dai una controllatina alle seguenti cose: pulizia cache system, verifica e riparazione delle preferenze, cache dei fonts.
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 03-11-2006 alle 02:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'unico modo in cui si spegne è tenendo premuto il tasto di aceensione per 3-4 secondi.. ma fà male al sistema spegnersi in quel modo?
ho notato che dal menu "mela", non funzionano insiema a Spegni, Ravvia e Logout! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.