|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Nokia 6630 vs Imate Sp3
Preferisco in generale il windows mobile e prenderei l'sp3, ma ho un dubbio per quanto riguarda la risoluzione/grandezza dello schermo. In entrambi i casi, guardando le schede tecniche si parla di risoluzione e quella dell'sp3 sembrerebbe più alta. Se guardo entrambi direi invece che lo schermo del 6630 è più grande di quello dell'sp3. Chi mi dà qualche dritta? Lo schermo del 6630 è effettivamente più grande ma ha meno pixel?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
l,o schermo del 6630 è di poco più grande... però non so dirti se la risoluzione sia maggiore nell'uno o nell'altro
display a parte... io li ho provati tutti e due e devo dire che il 6630 è molto più "easy" specie messaggistica, rubrica etc. il 6630 è più performante (uscita mp3 stereo, fotocamera 1,3 Mpixel un altro pianeta rispetto a quella davvero penosa dell'sp3 (VGA), è UMTS mentre l'sp3 è gsm) forse l'sp3 è più stabile nelle applicazioni... l'sp3 è più piccolo e maneggevole... però io dopo poco utilizzo ho dovuto rimandarlo in assistenza perchè un tasto non funzionava.. la scocca dell'sp3 inoltre si graffia e scolora solo a guardarlo....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.