|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Help Disconnessione!
Da quando sono passato a Tiscali se affatico un pò di + il pc il modem si disconnette.Mi hanno dato un PIRELLI DISCUS NETGATE VOIP V.2.Ho 1gb di ram se la amplio il problema si risolve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
ma cosa vuol dire se "affatico" un po' di + il pc?
Lo fai lavorare di scheda grafica? Lo fai lavorare di HD? Lo fai scaricare troppa roba? Lo fai correre la maratona?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quando gioco e quando finisco un file di grandi dimensioni sul mulo.Ho trovato il firmware eutelia però ho tiscali,se lo upgrado funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X favore aiutatemi!Oggi è andato in tilt anche se nn stavo facendo niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Stesso problema!!!Ho tiscali da 6 mesi i primi 5 nessun problema ho molto rari nell'ultimo mese nn ce verso di farlo se si usa il mulo(considera uso il plus 50 connessioni max e 50 fonti max na miseria!!!!)si blocca la connessione ho cambiato 2 modem e 1 router,nessuno lo dice ma se si ha alice bene o male si riesce con giusti settaggi a fare andare il mulo + navigazione se si hanno altri provider(appoggiati alle linee telecom)la maggior parte hanno problemi,stanno limitando la banda!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
primissima cosa è collegare il router via ethernet e non usare l'usb
secondo postate che valori di connessione avete li trovate nella pagina status margine/attenuazione ecc...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Probabilmente il mio problema è proprio xchè l'ho collegato con l'usb ma purtroppo l'ethernet nn va e nn riesco a capire xchè....in pratica collegando e impostando indirizzo IP e DNS in automatico nn avviene nessuna comunicazione tra il modem e il pc...devo formattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
controlla di avere gli ultimi driver della scheda di rete e che il dhcp sia abilitato lato router
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho risolto,sono riuscito a collegarlo con l'ethernet.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Un router va sempre messo ethernet. Niente driver, niente appesantimentoi inutili di PC e connessione disponibile anche su SO non Windows. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
stesso problema
anche io se avvio e-mule si disconnettee sono costretto a spegnere e riaccendere il router,quindi mi dite che è colpa proprio di Tiscali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.