Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2006, 10:07   #1
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
[MI] + [Sped.] TV tuner esterno Magnex STV620 ST (con televideo) indipendente dal PC

Vendo TV tuner esterno modello Magnex ST620 ST (con televideo), usato ma perfettamente funzionante. Compreso di scatola ed accessori:

Easy TV ST è un Sinto TV Box espressamente progettato per l'uso con monitor LCD di grandi dimensioni anche 16:9 con una massima risoluzione supportata di 1280 x 1024 (SXGA). Le elevate prestazioni rendono questo tuner ideale complemento dei videoproiettori e dei Plasma Display non dotati di tuner proprio.
Dimensioni supercompatte.
Easy TV ST è la versione più completa dotata anche di TeleText (televideo)

Caratteristiche:

• Unità completamente indipendente dal PC, che, volendo, non è necessario né collegare né accendere.
• Non sono richiesti drivers.
• Uscita SXGA per monitor LCD, proiettori LCD, PDP (Plasma Display Panel) e CRT.
• Uscite Video composito, S-VHS e Component YPbPr (576p) per apparati di registrazione/cattura video. Su queste uscite non è mai presente OSD
• Si commuta facilmente la visione dai programmi TV agli ingressi video o all'immagine videografica del PC.
• Visione della TV a pieno schermo
• Visione delle immagini in 16:9
• Risoluzione massima 1280x1024 (SXGA) - 1280x768 (SXGA 16:9).
• Scansione totale delle frequenze per la ricerca canali TV.
• Modalità Picture in Picture (PiP)
• Modalità Picture on Picture (in trasparenza).
• Funzione TeleText (televideo).
• Segnale de-interlacciato disponibile a menù.
• Ingressi Component video YCbCr e uscite Component video YPbPr (576p).
• Pannello frontale con tasti di controllo.
• Menù OSD in italiano su uscita VGA.
• Regolazione del colore.
• Ingressi e uscite audio stereo.
• Telecomando I.R. con tutte le funzioni.
• LED indicatori di Standby / Power / Video.
• Dimensioni: 192 x 125 x 22 mm

Specifiche in/out:

Ingressi:
· Segnale RF TV (antenna)
· Video Composito RCA
· S-Video Y/C
· Component Video YCbCr
· Audio Stereo (RCA)
· Segnale video PC (D-Sub 15Pin) fino SXGA 4:3&16:9 - 60Hz/75Hz)
· Segnale audio stereo PC (jack)
Uscite:
· D-Sub 15Pin (Monitor VGA )
· Video Composito, S-Video, Component YPbPr (no OSD)
· Audio Stereo (RCA)
· Audio Stereo (jack) per casse PC

La confezione contiene:
· Sinto Easy TV ST
· Telecomando I.R.
· Alimentatore AC/DC 12VDC
· Cavo VGA per connessione al PC
· Cavo audio stereo jack 3.5 per scheda PC
· Cavo audio/video per uscite vcbs-s-video e component YPbPr
· Manuale in italiano

Prezzo: 50 € + spese di spedizione

REGOLE:
1)Precedenza per la consegna a mano
2)Precedenza per chi accetta il mio prezzo
3)Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario o ricarica postepay anticipati
4)Prodotto in vendita anche in altri forum

CODA:
1)ulisss
2)anto
3)furiacdg
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre

Ultima modifica di riveccia : 31-10-2006 alle 09:55.
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 09:14   #2
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
in coda... previo approfondimento delle caratteristiche tecniche.
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 16:57   #3
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Ok...sei il primo!

Comunque sul sito del produttore trovi tutto quanto. Se vuoi sapere qualcosa, chiedi pure...
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 17:54   #4
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3439
In coda al tuo prezzo, quando vuoi.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 18:04   #5
ortolu2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
Messaggi: 828
ciao non è che lo hai provato anche collegato ad un decoder sky?
ortolu2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 08:42   #6
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3439
Ci sono novità?

Tanto per ingannare il tempo: come ti sembrava la ricezione? Serviva un impianto con antenna particolarmente potente o le normali installazioni da appartamento ( sempre sul tetto ehhh) bastavano.

Io vorrei poterlo abbinare ad un proiettore LCD comprato usato.

Di più cosa sai dirmi sui modelli ibridi con anche il sintonizzatore per il digitale terrestre?

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:21   #7
furiacdg
Senior Member
 
L'Avatar di furiacdg
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
Messaggi: 896
coda
furiacdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:46   #8
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da ortolu2
ciao non è che lo hai provato anche collegato ad un decoder sky?
Mi spiace ma non avendo Sky non ho la possibilità di provare...
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:50   #9
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
ciao lo hai provato in ingresso/uscita component ?
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:52   #10
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da anto
Ci sono novità?

Tanto per ingannare il tempo: come ti sembrava la ricezione? Serviva un impianto con antenna particolarmente potente o le normali installazioni da appartamento ( sempre sul tetto ehhh) bastavano.

Io vorrei poterlo abbinare ad un proiettore LCD comprato usato.

Di più cosa sai dirmi sui modelli ibridi con anche il sintonizzatore per il digitale terrestre?

Anto
La ricezione è buona: ricevo + canali con il magnex che con i televisori di casa. Ha la comodità di poter collegare numerosi apparecchi allo stesso schermo: io l'ho collegato al monitor del pc, in questo modo su un unico dispositivo posso visualizzare la televisione (sia sul desktop che a parte), utilizzare il computer e giocare con l'Xbox.

Lo vendo solamente perchè ho preso un portatile con il ricevitore DVB e ora la TV la guardo da lì...

Per quanto riguarda la coda, do tempo 3 giorni ai vari utenti x farmi sapere, dopo di che passo a quello successivo.
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:55   #11
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
ciao lo hai provato in ingresso/uscita component ?
Gli ingressi/uscite component non li ho utilizzati, non avendo dispositivi che potessero utilizzare tale collegamento...
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:56   #12
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Aggiunta la coda nel 1° post.
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 16:57   #13
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
ulisss sei ancora interessato o posso passare all'utente successivo della coda?
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:00   #14
furiacdg
Senior Member
 
L'Avatar di furiacdg
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
Messaggi: 896
Io sono ancora interessato, fammi sapere
furiacdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:14   #15
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3439
Come detto io sono sempre qui, in attesa di (buone) nuove

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:22   #16
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Ragazzi aspetto ancora fino a domani e se ulisss non si fa sentire passo all'utente successivo della coda...
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:33   #17
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
ok, scusa il ritardo ma ho l'adsl che va a singhiozzo.
Entro domani alle 9.00am comunico.
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:09   #18
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3439
Dong, Dong, Dong... è mezzanotte e Cenerentola ha perso la scarpina

A parte gli scherzi, le 9:00 AM sono trascorse, io sono qui, quando vuoi fammi sapere

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:43   #19
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
Quote:
Originariamente inviato da anto
Dong, Dong, Dong... è mezzanotte e Cenerentola ha perso la scarpina

A parte gli scherzi, le 9:00 AM sono trascorse, io sono qui, quando vuoi fammi sapere

Anto
beh di questi tempi magari si perde uno scarpone da neve.... i patti sono patti... lascio a te
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:41   #20
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Ok...allora possiamo concludere anto?

Che metodo di spedizione preferisci?
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v