|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
RM+sped]6630 perfetto completo di scatola
ciao,
vendo nokia 6630 in ottime condizioni con cover black nuovo acquistato ieri (quindi il telefono in mano è indistinguibile da uno nuovo). aggiornato pochi giorni fa all'ultima versione di software. completo di scatolo,accessori di serie. vendo per passaggio a n80. prezzo 120 euro consegna a mano o spese a carico dell'acquirente.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
potrebbe interessarti un sony ericsson P910i + tuo conguaglio sono a Roma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vendi solo il cover black??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda con limata di prezzo
ma ha scontrio per garanzia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
coda con limata di prezzo 100E e in garanzia con scontrino..
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a 100 euro preferisco tenerlo..
prezzo 130 euro..non vendo il cover singolarmente..
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
OK TNX
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi può interessare...a partire da novembre però..hai una foto del cell?
ps.: sei l'athlon di gameonline? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao,
non sono athlon di gameonline(che è? io vorrei venderlo subito perchè ho bisogno di contanti per pagarmi l'n80. nel caso non riuscissi a concludere nel weekend se ne potrebbe parlare.. il cell ha la pellicola e 0 min di chiamate.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ha scontrino? garanzia rimanente?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) sono in attesa anche io di conoscere la data di acquisto e l'eventuale garanzia residua del cel certificata tramite scontrino quindi ti prego di attendere in coda e di non cercare di convincere il venditore con il "sono disposto a concludere" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok, in coda
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)non voglio e non mi va fare polemica...!!! 3) nell'ultimo post c'è scritto:"io vorrei venderlo subito perchè ho bisogno di contanti per pagarmi l'n80". L'ho interpretato come una necessità impellente alla vendita per necessità di €€....cmq rispetto coda e mio turno.....se dovesse arrivare!!! ciao
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi non litigate...
ecco la situazione descritta per filo e per segno: Sto vendendo il cellulare che non è nuovo altrimenti l'avrei scritto..è un cellulare comprato un bel pò mesi fa da mio zio e che mi ha regalato.. è perfetto..ho comprato la cover nuova e ho aggiornato il software al no brand ultima versione,per tanto ha 0 minuti di chiamate. ho intenzione di venderlo il più presto possibile (che non significa che voglio svenderlo...). il prezzo di 120 euro consegna a mano è ragionevole dato che ho appena speso dei soldi per comprare un cover nuovo nero(in totale ricevete due cover,quello originale marchiato tim e l'altro senza alcun logo). se volete le foto del telefono le posto senza alcun problema. spero adesso sia tutto chiaro.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri Ultima modifica di athlon900 : 27-10-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la coda:
c'è in primis vitellofra.. per mifra69: mi dispiace ma ripeto a 100 euro non lo vendo e lo uso come terzo cell. per quanto riguarda lo scontrino e garanzia: ho lo scontrino ma la garanzia mi pare sia finita (a meno che sia più di un anno)
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
120 spedito altrimenti preferisco la consegna a mano a roma
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.