Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 00:53   #1
Federico Tomasi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
[Milano] Opteron 280 - Opteron 8218 - RAM ECC reg 2 Gb - schede madri - scheda video

Vendo:

- processori Opteron 280 (2.4 Ghz dual core - fino a 2 processori - supporto memorie DDR) nuovi in versione oem (1 anno di garanzia e senza ventola) a euro 420 l'uno (i.v.a. esclusa) - 1 coppia a euro 800;
- processori Opteron 8218 (2.6 Ghz dual core - fino a 8 processori - supporto memorie DDR2) nuovi in versione oem (1 anno di garanzia e senza ventola) a euro 1250 l'uno (i.v.a. esclusa);
- RAM DDR ECC reg. PC3200 (400 mhz.) in banchi da 2 Gb l'uno a euro 250 l'uno (i.v.a. esclusa) - 4 banchi a euro 900 - 8 banchi a euro 1600 (prezzi sempre non comprensivi di i.v.a.) nuovi;
- posso fornire anche schede madri Tyan e SUPERMICRO; le quotazioni per queste vengono fatte però al momento e in base all'eventuale ordine;
- eccezionalmente: fantastica scheda video 3DLabs WildCat Realizm 800 (per chi non conoscesse questa scheda invito a visitare il sito: http://www.3dlabs.com/products/product.asp?prod=293) usata, con 1 anno di garanzia rimanente e fatturabile a euro 1080 (i.v.a. esclusa

Per ulteriori informazioni contattatemi.

Ultima modifica di Federico Tomasi : 06-11-2006 alle 09:51. Motivo: adeguamento regolamento mercatino
Federico Tomasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 07:15   #2
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
E' meglio che leggi il regolamento........
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:52   #3
Federico Tomasi
Bannato

scusate...non sapevo ci fosse un regolamento...ma cosa ho scritto di così sbagliato???
e un'altra cosa...dov' è il regolamento...
Grazie,

Federico
Old 28-10-2006, 19:57   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 28-10-2006, 19:59   #5
Federico Tomasi
Bannato

Sacd...grazie...ho trovato il regolamento...ma a dirti la verità era troppooooo lungooo e non l'ho letto tutto.....quindi ti chiedo un consiglio (la chiedo anche ai moderatori o agli altri utenti eventualmente)...visto che non ho rispettato alcune regole basilari come la città di provenienza o la descrizione estesa degli oggetti che vendo, ecc...è meglio che riapra una nuova discussione o posso modificare questa con un post?
Grazie a tutti,

Federico
Old 28-10-2006, 20:05   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Manda un pvt al moderatore del mercatino, oltre alla città devi mettere dei prezzi precisi, nn si possono fare aste, e il prezzo nn deve superare il prezzo minimo del nuovo comprensivo di iva a cui si trova lo stesso oggetto in Italia, a questo devi sottrarre almeno l'iva e una percentuale variabile per l'usura
Old 28-10-2006, 20:18   #7
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Direi su tutto:

Questo non è un forum di rivenditori, i rivenditori qui non possono postare

E' un forum di privati che acquistano o vendono il proprio hardware USATO.

Mi pare che ci fu una discussione sanguinosa su questo punto un paio d'anni fa... Non vorrei riproporla.
Old 28-10-2006, 20:24   #8
Federico Tomasi
Bannato

Ciao sacd,

grazie in anticipo...ma mi sembra sia chiaro che i prezzi ci sono, sono precisi, nel senso che la cifra è scritta chiaramente, e direi che sono ben al di sotto dei prezzi di mercato ai quali si trovano in giro in Italia (circa la metà direi...specialmente la ram).
Per quanto riguarda i processori: vero che di solito vengono venduti boxati, ma è anche vero che anche con una bella ventola (tipo zalman o scythe) stai ben al di sotto del prezzo a cui vengono venduti...
in ogni caso (ma anche questo è scritto chiaramente!) sia i processori, sia le memorie, sie le schede madri sono oggetti assolutamente nuovi e di NON dubbia provenienza.
Solo la scheda video non è nuova, ma anche in questo caso l'ho specificato...e se provi a vedere (sempre che la trovi) cosa costa nuova...ti vengono i capelli bianchi...ma è di sicuro una gran scheda (se si vuol fare un paragone con le quadro di Nvidia devi almeno andare su una 4500) e in ogni caso ha ancora garanzia residua.
Quindi mi sembra che l'unica regola che non ho seguito (anche se involontariamente) sia quella della città di provenienza ed evenualmente non ho specificato per filo e per segno tutte le caratteristiche di ciascun componente, nè ho inserito i link ai siti dei produttori...quindi...scriverò come mi hai suggerito un messaggo privato al moderatore (scusa la negazione totale...ma chi è il moderatore di questa discussione???__grazie__:-))

Ciao!

Federico
Old 28-10-2006, 20:26   #9
Federico Tomasi
Bannato

Ragazzi scusate...sono fuso...
uazza..vuoi dire che non posso inserire messaggi riguardanti merce nuova sul forum?
Sarebbe un peccato...

Grazie,

Federico
Old 28-10-2006, 20:29   #10
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Federico Tomasi
Ragazzi scusate...sono fuso...
uazza..vuoi dire che non posso inserire messaggi riguardanti merce nuova sul forum?
Sarebbe un peccato...

Grazie,

Federico

Chiedi ai moderatori di sezione, dal sommario del forum vedi il nome sulla destra il relativo moderatore.
Potresti anche venderlo secondo me, ma con le regole spiegate nel regolamento e cmq senza sforare il quantitativo ragionevole di un privato
Old 02-11-2006, 23:53   #11
Federico Tomasi
Bannato

Io il messaggio l'ho scritto...ma nessuno mi ha risposto....
comunque a breve credo che riaprirò la discussione seguendo le regole...
ciao
Old 03-11-2006, 07:14   #12
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
in che luogo vendi? potresti provare anzitutto ad editare il titolo del primo post di vendita, nel frattempo che un mod ti corregga il titolo principale.
Old 06-11-2006, 09:52   #13
Federico Tomasi
Bannato

speriamo così vada meglio....
Old 24-11-2006, 12:27   #14
Federico Tomasi
Bannato

Mi sono rimasti 3 Opteron 280.
Li vendo a 300 euro l'uno
Old 24-11-2006, 12:34   #15
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
edit

Ultima modifica di ulisss : 18-01-2007 alle 15:20.
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian