|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[C/C++] Come faccio a far scaricare 1 pag.xml al mio programma?
Mi pare che una volta si facesse la chiamata di sitema (system call
.. ... system(wget(...)); ... .. , ma quello era con Linux forse, con Windows?! Boh sono confuso.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
system è una funzione della libreria standard, quindi dovrebbe funzionare in ogni SO... Il comando deve essere fra apici...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Codice:
system ("wget \"....indirizzo....\" -O pagina.html");
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, siete indispensabili come sempre.
Praticamente devo fare 1 parser RSS e la prima cosa da fare è sicuramente scaricarsi il file da parsificare. Il parser deve essere in C/C++ e dato che NON ne ho mai fatto 1 se avete qualche consiglio sono tutto orecchi ... ehm occhi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://xmlsoft.org/libxml2/ il file: libxml2-2.6.26.tar.gz che dovrebbe essere il TAR compresso della ultima versione. Ho scaricato anche il file: libxml2-sources-2.6.26.tar.gz per essere sicuro d'avere i sorgenti quest'altro: libxml2-2.6.23.win32.zip che forse sono i sorgenti compilati per Windows e che potrebbero tornare utili. Nonchè i files: libxml2-2.6.26-1.i386.rpm libxml2-2.6.26-1.src.rpm che dovrebbero essere i pacchetti RPM di Mandirva?! --- Sono 5 anni che non uso + il C, ma solo PHP/JSP/MySQL/PostgreSQL speriamo di essere ancora in grado di settarmi la macchina per programmare. Anche se usare 1 IDE e se si quale usare mi trova impreparato. Perlomeno ho il libro di Brian W. Kernighan sotto mano, almeno quello.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-10-2006 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ti servono anche altri pacchetti...li trovi nel link sotto...
http://www.zlatkovic.com/libxml.en.html |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.