|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
[MI e dintorni]Vendo varie: cpu, alimentatori, mobo, hdd, audio e video
*AGGIUNTO ALTRO MATERIALE*
Ciao a tutti! Vendo quasi in toto questo bel muletto: Venduto a ilBenny Processore: PIII 800 Mhz, bus 133 con dissipatore (socket 370) Scheda madre: ASUS CUSL2 Ram: 2 x 256MB di ram pc133 Audio: Scheda audio pci Creative Live CT4670 Video: Matrox MARVEL G400 16MB agp Scheda rete: D-link in garanzia, scontrino 3/3/2006, fornisco scatola,driver Scheda usb2.0: D-link, 5 porte, chip NEC, nuovissima in garanzia scontrino 29/9/2006 con scatola driver ecc Segue materiale vario, acquistabile in blocco o in singoli pezzi: Alimentatore 250w perfettamente funzionante 8 euro Altro alimentatore 250w perfettamente funzionante 8 euro PII 350 Mhz, esattamenteQUESTO con relativo dissipatore (ho perso i gancetti originali per agganciare il dissi, bisogna trovare il modo di fissarlo artigianalmente, anche se non dovrebbe essere difficile 5 euro cpu celeron 266/66 con dissipatore e ventolina 4 euro Motherboard ASUS P3V4X, slot1 per petiumII/pentiumIII, caratteristiche principali: controller ide ATA/66, 66/100/133MHz bus, e supporto AGP 4X. Testata funzionante. Venduta a ChriD Scheda madre MS-6119, per pentiumII e III, completa di manuale originale 10 euro Scheda audio pci funzionante 5 euro HDD samsung, ata66, 10.2 GB funzionante 8 euro Hard disk da 4,32 giga 5 euro Scheda video PCI con espansione 3Dfx Britek - ViewTop 3D Voodoo (Voodoo Rush, 4MB, Alliance AT3D) 8 euro Materiale tutto testato e funzionante anche dove non specificato A chi compra più cose faccio sconti notevoli...ad esempio tutto il blocco di queste cose sfuse posso venderlo a 45 euro invece di 71 che è il totale dei prezzi sopra guardate bene, ram a parte che per il momento non ne ho c'è di che assemblare un muletto basato su P2 completo! Regole: precedenza agli acquisti in blocco precedenzissima alla consegna a mano foto di qualsiasi cosa su richiesta ciao
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 29-10-2006 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda x queste:
Scheda madre: ASUS CUSL2 Ram: 2 x 256MB di ram pc133
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok ti tengo presente, ma come scritto sopra do precedenza al blocco e allo scambio a manina
UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
coda primo blocco, tienimi informato in pvt, x' il forum lo seguo poco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
cpu + mobo + ram how much?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cpu+mobo+ram sono 60 euro, come ho scritto nei prezzi "al dettaglio" dei singoli componenti.
setaf hai pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
Aggiunta un po di roba!!
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 24-10-2006 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Coda primo blocco se sei in una zona comoda.
Dove stai? ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ilBenny hai due pvt
per la consegna mi posso avvicinare io EDIT: Vedo ora il 20131, siamo molto vicini
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 25-10-2006 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
10 euro è socket370 o slot1? perchè su internet è slot1 ma non so se è quello il modello |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si è slot1...ti interessa o la cercavi socket370?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda mobo asus p3v4x + matrox g400 a 20 spedito
ci riesci ?? sennò sicuro coda mobo al tuo prezzo è compatibile con gli ata 33??? io ho un p2 deschutes 350mhz lo supporta ?? Ultima modifica di Jackari : 25-10-2006 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però la mobo è disponibile, a 10 euro +spese spedizione. Gli ata33 van benissimo, però con un ata 66 hai prestazioni ben migliori... se vuoi c'è il disco da 10 giga ata66 a 8 euro che è disponibile. Il pentium2 deschutes 350mhz dovrebbe essere perfetto.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pardon mi riferivo agli ata 133
ho una mobo luckystar che pur essendo astrattamente compatibile non me li riconosce. tu hai provato con un disco recente tipo del 2003 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
umm...gli ata 133 non lo so se li supporta, farò una prova! però devi avere un attimo di pazienza, devo assemblare un pc coi vari pezzi praticamente per fare la prova
EDIT: provato con maxtor DiamondMax 9 80 giga, lo riconosce perfettamente
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 26-10-2006 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok
aspetto allora è necessario il j+3 per la spedizione?? nel caso mi sa che ti prendo qualcos'altro per ammortizzare i costi.... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, a quanto me la faresti la cusl2 a mano a milano? Grazie Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
coda per la scheda madre asus e per la ms-6119 se prima mi dici che socket è e se supporta proci a 133Mhz.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.