|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[Verona] DFI NF4 Sli-DR full retail - NO SPEDIZIONE
VENDUTA ALL'UTENTE VKBMS
come da oggetto Vendo la suddetta scheda madre completa di TUTTI gli accessori originali (fino all'ultimo adesivo) a 50€ non in garanzia (pur avendo meno di 2 anni). questa è la scheda: LANPARTY DFI NF4 Sli DR (link) ATTENZIONE: non ho la possibilità di testarla, mi è stata data da un amico da vendere che riferisce di aver avuto problemi dopo l'aggiornamento del bios (non bootava)...pertanto le condizioni sono queste: la ritirate a mano, la provate con calma e se va bene ve la potete tenere previo pagamento dei 50€ altrimenti me la ridate ed amici come prima ![]() vi prevengo sul "ma la garanzia?": era stata acquistata con PIVA e la garanzia in quei casi può essere inferiore ai 2 anni ecco una "foto di gruppo" del contenuto della confezione: ![]() e questa è la lista delle cose che troverete nella confezione (ognuna nella sua bustina originale...molte nemmeno mai aperte)
EDIT: visto che mi sono reso conto che la procedura è spiegata in maniera che può dare adito ad equivoci chiarisco con un esempio: 1)il potenziale acquirente mi contatta e ci accordiamo per la consegna 2)io consegno GRATIS la scheda da testare (=nessuno scambio di denaro prima dei test) 3)il potenziale acquirente con comodo fa i test che crede (bè...no ghiaccio secco ![]() 4)se la scheda gli va bene mi contatta, mi accredita 50€ sul CC, e ne diventa proprietario a tutti gli effetti altrimenti ci mettiamo d'accordo per la restituzione ![]() P.S. è evidente che stando così le cose NON spedisco (e l'acquirente DEVE essere di VERONA o provincia)...se poi qualche buonanima (sempre di Vr o provincia) è disposto a testarla senza essere interessato all'acquisto la suddetta scheda sarà venduta a prezzo da mercatino ed il generoso tester sarà omaggiato di 30€ a vendita avvenuta (presumibilmente il prezzo di mercato è di 100-110€) ![]() Ultima modifica di Spectrum7glr : 05-11-2006 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up: aggiunta foto di gruppo del contenuto della confezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
edit: sbagliato UP per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda con ritiro a mano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora, mi metto in coda perchè un amico (non di verona) ne cerca una da "cannibalizzare". Io mi terrei parte del bundle.
Ti faccio sapere. ![]()
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, lui è l'amico.... ![]()
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok...ma definite il termine "cannibalizzare"
![]() mi spiego: abbiamo 2 casi possibili * caso 1: il tester è interessato alla mobo a) la mobo funziona: mi dà i 50€ e siamo a posto b)la mobo non funziona: mi ridà la mobo e siamo a posto (il bundle ritorna all'amico...ok, qualcosa lo può tenere il tester per il disturbo) * caso 2: il tester NON è interessato alla mobo a)la mobo funziona: gli do 30€ per il disturbo e poi decido se tenermela o se metterla in vendita a prezzo da mercatino b)la mobo non funziona: mi ridà la mobo (ok, gli offro una birra ![]() voi in che caso rientrereste? ( mmm..il caso 2b in effetti può essere un modo per ottenere una birra gratis...non approfittatene che sono un povero precario ![]() ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 22-10-2006 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tranquillo....devo solo prendere parte del bundle per rendere la mia completa....
e poi vedo di far andare questa.... Per me lo scambio si puo fare cmq.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne devo però prima parlare all'amico: metti che se non va la mobo potrebbe comunque essere interessato a qualcosa del bundle...per come lo conosco non è tipo (è uno che , beato lui, ha sempre un sacco di soldi che gli girano per cui normalmente quando qualcosa non va più è un buon motivo per acquistarsi qualcosa di nuovo)...però per correttezza lo devo sentire ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 22-10-2006 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a questo punto aspetto solo di sentire la disponibilità di Chicco per il ritiro....
sul resto ci mettiam d'accordo noi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scheda arrivata....
un j+3 consegnato in due giorni erano anni che non lo vedevo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo: allora era proprio il bios che non andava...possiamo quindi dire che c'è stato il lieto fine ![]() ![]() scherzi a parte sono contento per te...ed il mio amico al suo ritorno dall'Australia (beato lui) almeno una birra me la deve ![]() Ciao
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 28-10-2006 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Lorenzo, grazie ancora! ![]()
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." Ultima modifica di Chicco85 : 28-10-2006 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
edit
Ultima modifica di neoxxx : 04-11-2006 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda ma ci penso e mi devo informare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La mamma è già stata assegnata...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
già ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.