|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
DustBuster 2.6
Ma siamo sicuro che sia sicuro? Fa tutto in automatico non si può settare nulla boh.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Lo uso da tempo, mai un problema
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità, che tipo di files cancella? Li rimuove solo dalla partizione in cui è installato l'OS o pulisce anche le altre?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
a parte che siamo alla versione 2.9.5.1..per me come programma è troppo aggressivo, mi ha dato problemi con Openoffice, ad ogni avvio del programma mi chiedeva la registrazione; e poi rimuove completamente la dllcache di windows, il che significa che per operazioni "importanti" (tipo installazione di driver) verrà richiesto il CD di windows perchè alcuni file non si trovano.
bYeZ!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto sopra, fa la pulizia solo nella partizione primaria? Cmq grazie per la segnalazione, sicuramente se lo utilizzerò farò prima una bella immagine.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
io uso dustbuster xp e fino ad oggi non ho mai avuto problemi di qualsiasi genere. può essere che sia un problema dell'ultima versione? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi pare che dustbuster rimuoveva anche tutti i file readme.txt presenti sull'hard disk, non so se è ancora cosi con le ultime versioni
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Capisco che è stato creato per semplificare al massimo la pulizia e per chi ha poca dimestichezza col pc, però se uno è così "ignorante" in materia, si domanderà anche "che cazzo abbiano fatto i file .txt del gioco x dove c'erano utili informazioni". Un programmino stupido, preferisco di gran lunga un "Systen Mechanic" o simile.
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Come ogni programma ha la sua lista di incompatibilità, nel corso del tempo ha avuto problemi con altri software come perfect disk per citarne uno..Lo svilupppo comunque elimina questi problemi di volta in volta. OpenOffice per esempio da anche a me il problema della registrazione..Un pò una seccatura ma è in assoluto il migliore programma di cleaning per me. Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
No guarda che ti sbagli
Ho provato adesso con l'ultima versione di dustbuster e ho piazzato un po di file "readme.txt" e "Leggimi.txt" su tutto l'hard disk e avviandolo li ha cancellati tutti. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho installato quella nuova e per il momento non ho avuto problemi. confermo di non aver mai perso un file txt per colpa di dustbuster |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
avrei un problemino creato da dustbuster credo.......
ho lanciato il sw, ha eseguito la sua scansione regolarmente, ha pulito non so esattamente quanto, ma un bel po comunque, solo che.......ie è impazzito, cosi come open office che mi chiede continuamente di registrarmi. ie non mi conserva piu gli indirizzi digitati nella barra, ad ogni riavvio non trovo piu nessunindirizzo web, devo digitarli di nuovo che si puo fare? sinceramente è una seccatura, e la cosa grave è che me lo ha fatto in due pc........uffffff grazie per le risposte Riccardo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Datemi retta, non usatelo o se proprio volete, fatevi prima un'immagine dell'unità.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
nessuno ha qualche idea?su uno dei pc, con il ripristino,son riuscito a risolvere il problema,mentre sull'altro nada de nada.ho provato anche a reinstallare ie, niente!ad ogni riavvio del pc la barra nn conserva alcun indirizzo.
che fo?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.