Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 19:44   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
DustBuster 2.6

Ma siamo sicuro che sia sicuro? Fa tutto in automatico non si può settare nulla boh.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 21:24   #2
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Lo uso da tempo, mai un problema
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 22:03   #3
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da merut82
Lo uso da tempo, mai un problema
Bene, grazie!

Per curiosità, che tipo di files cancella? Li rimuove solo dalla partizione in cui è installato l'OS o pulisce anche le altre?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 21-10-2006, 05:12   #4
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
a parte che siamo alla versione 2.9.5.1..per me come programma è troppo aggressivo, mi ha dato problemi con Openoffice, ad ogni avvio del programma mi chiedeva la registrazione; e poi rimuove completamente la dllcache di windows, il che significa che per operazioni "importanti" (tipo installazione di driver) verrà richiesto il CD di windows perchè alcuni file non si trovano.

bYeZ!
Old 21-10-2006, 08:43   #5
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
a parte che siamo alla versione 2.9.5.1..per me come programma è troppo aggressivo, mi ha dato problemi con Openoffice, ad ogni avvio del programma mi chiedeva la registrazione; e poi rimuove completamente la dllcache di windows, il che significa che per operazioni "importanti" (tipo installazione di driver) verrà richiesto il CD di windows perchè alcuni file non si trovano.

bYeZ!
Ecco è proprio quello che temevo!

Come ho detto sopra, fa la pulizia solo nella partizione primaria?

Cmq grazie per la segnalazione, sicuramente se lo utilizzerò farò prima una bella immagine.
Old 21-10-2006, 09:24   #6
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:

bYeZ!
sicuro che sia dustbuster il problema?
io uso dustbuster xp e fino ad oggi non ho mai avuto problemi di qualsiasi genere.
può essere che sia un problema dell'ultima versione?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:41   #7
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Come ho detto sopra, fa la pulizia solo nella partizione primaria?
Si penso che pulisca solo la partizione del so...anche perchè nele altre cosa c'è da pulire
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:49   #8
rivoluzionario
Member

Iscritto dal: May 2006
Mi pare che dustbuster rimuoveva anche tutti i file readme.txt presenti sull'hard disk, non so se è ancora cosi con le ultime versioni
rivoluzionario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 16:19   #9
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da merut82
Si penso che pulisca solo la partizione del so...anche perchè nele altre cosa c'è da pulire
Dici? Magari cartelle e files di software installati dimenticati li o non rimossi del tutto con la disinstallazione....

Quote:
Originariamente inviato da rivoluzionario
Mi pare che dustbuster rimuoveva anche tutti i file readme.txt presenti sull'hard disk, non so se è ancora cosi con le ultime versioni
Ecco se fosse così, gia questo lo trovo assurdo! E il fatto che non ci sia una scelta la trovo ancora più assurdo.

Capisco che è stato creato per semplificare al massimo la pulizia e per chi ha poca dimestichezza col pc, però se uno è così "ignorante" in materia, si domanderà anche "che cazzo abbiano fatto i file .txt del gioco x dove c'erano utili informazioni".

Un programmino stupido, preferisco di gran lunga un "Systen Mechanic" o simile.
Old 21-10-2006, 16:29   #10
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
sicuro che sia dustbuster il problema?
io uso dustbuster xp e fino ad oggi non ho mai avuto problemi di qualsiasi genere.
può essere che sia un problema dell'ultima versione?
sicurissimo, succedeva anche con le prime versioni di dustbuster..poi non so se tu proprio hai la prima io dei programmi sono abituato a tenere sempre le ultime versioni

bYeZ!
Old 21-10-2006, 17:57   #11
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Ma siamo sicuro che sia sicuro? Fa tutto in automatico non si può settare nulla boh.
ottimo programma. lo uso da anni nessun problema. ora uso la 2.8.1.
Old 21-10-2006, 18:09   #12
halduemilauno
Senior Member

http://www.casperize.com/dustbuster/
ultima versione e con delle note introduttive.
Old 21-10-2006, 19:41   #13
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
ottimo programma. lo uso da anni nessun problema. ora uso la 2.8.1.
C'è la 2.9.5 come mai usi la meno recente?
Old 21-10-2006, 19:58   #14
halduemilauno
Senior Member

Quote:
C'è la 2.9.5 come mai usi la meno recente?
appena usata.
Old 22-10-2006, 10:36   #15
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da rivoluzionario
No e non lo è mai stato con le versioni non beta che io sappia..Seguo il progetto dalla sua nascita praticamente e non ricordo un disastro simile.

Come ogni programma ha la sua lista di incompatibilità, nel corso del tempo ha avuto problemi con altri software come perfect disk per citarne uno..Lo svilupppo comunque elimina questi problemi di volta in volta.
OpenOffice per esempio da anche a me il problema della registrazione..Un pò una seccatura ma è in assoluto il migliore programma di cleaning per me.

Ciao
Old 22-10-2006, 11:09   #16
rivoluzionario
Member

Iscritto dal: May 2006
No guarda che ti sbagli
Ho provato adesso con l'ultima versione di dustbuster e ho piazzato un po di
file "readme.txt" e "Leggimi.txt" su tutto l'hard disk e avviandolo li ha cancellati tutti.
rivoluzionario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 12:38   #17
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
sicurissimo, succedeva anche con le prime versioni di dustbuster..poi non so se tu proprio hai la prima io dei programmi sono abituato a tenere sempre le ultime versioni

bYeZ!
effettivamente usavo una versione un tantino vecchia....
ho installato quella nuova e per il momento non ho avuto problemi.

confermo di non aver mai perso un file txt per colpa di dustbuster
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 04:49   #18
rcrusso
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
avrei un problemino creato da dustbuster credo.......
ho lanciato il sw, ha eseguito la sua scansione regolarmente, ha pulito non so esattamente quanto, ma un bel po comunque, solo che.......ie è impazzito, cosi come open office che mi chiede continuamente di registrarmi.
ie non mi conserva piu gli indirizzi digitati nella barra, ad ogni riavvio non trovo piu nessunindirizzo web, devo digitarli di nuovo

che si puo fare? sinceramente è una seccatura, e la cosa grave è che me lo ha fatto in due pc........uffffff

grazie per le risposte

Riccardo
rcrusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 10:12   #19
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Datemi retta, non usatelo o se proprio volete, fatevi prima un'immagine dell'unità.
Old 25-10-2006, 04:51   #20
rcrusso
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
nessuno ha qualche idea?su uno dei pc, con il ripristino,son riuscito a risolvere il problema,mentre sull'altro nada de nada.ho provato anche a reinstallare ie, niente!ad ogni riavvio del pc la barra nn conserva alcun indirizzo.

che fo??

rcrusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Intel vuole cambiare: overclocking anche...
Anche PlayStation introduce la verifica ...
Samsung ed Sk hynix, i bonus per gli ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian