|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Torno a IE6...e non funziona +....
Ho deciso di disintallare Internet Explorer 7...perchè aveva dei bug
![]() Così, mi ha ripristinato la vecchia versione di IE6... ma quando apro una pagina non succede nulla... (sapete il solito problema... vai tipo su google...e non succede niente...e dopo 1pò da la pagina inesistente) Come posso risolvere? Vorrei cancellare tutti i componenti possibili, e tornare ad avere un IE6 di base... ps: la connessione wireless funziona... perchè se provo ad esempio a fare l'aggiornamento dell'antivirus funziona.... E' solo IE che è incasinato..PLEASE HELP! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
usa questo DNS: 208.67.220.220
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Magari si è corrotta qualche .dll
![]() Prova questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm Edit:se non funzionasse,anche dopo il consiglio di BTS,prova a mettere Firefox od Opera che ci guadagni in salute e sicurezza...dico la mia ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 11-10-2006 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Una solutio est: Firefox
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Appoggio in pieno! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Bah... Su Opera ok, ma la sicurezza di Firefox sembra sia diventata una leggenda metropolitana. Io uso IE7 e va alla perfezione, alla faccia di Opera !
![]()
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.