|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN][NA] PC Completo AMD Athlon 64, Mobo+HD+Video+Ali&Case+Ram
Vendo e Smembro PC Completo AMD
- CPU - nr.1 Processore AMD Athlon 64 Venice Socket939 3200+ Boxed 60,00€ - SCHEDAMADRE - nr.1 ASUS A8N-SLi Premium :: Sito Ufficiale 110,00€ - RAM - nr.2 DIMM 512MB DDR400 V-Data 45,00€ Cadauna 85,00€ Entrambe - HARDDISK - nr.1 Maxtor SATA 200GB 7200rpm 65,00€ nr.1 Maxtor 80GB IDE ATA133 7200rpm 40,00€ - VIDEO - nr.1 PEAK RADEON X700 Super 512MB GDDR2 PCI Express 60,00€ - CASE + ALIMENTATORE - nr.1 case con ventole laterali e posteriori con illuminazione blu anteriore e potenziometro con sonda x il calore. 30,00€ nr.1 alimentatore formato atx, 24pin 500watt 25,00€ - RULES - 1. Tutti i componenti hanno garanzia residua 2. Tutti i componenti sono in ottime condizioni e perfettamente funzionanti 3. Precedenza a Blocchi ed alla Spedizione 4. Spese di Spedizione Escluse ed a carico dell'acquirente 5. Max Serietà e max coda 12ore Ultima modifica di Friskio TheBesT : 11-10-2006 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
SCHEDA MADRE E PROCIO ma scambio a mano a napoli in zona agevole per te t va bene ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
coda processore consegna a mano. ma con limatina
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se scendi a 60 euro x la coppia di ram te le prendo io con consegna a mano a napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,
per adesso nessuna limatina ne per il processore ne per le ram ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao scusami ma ultimamente sembra che nessuno voglia vendere secondo il regolamento.
controlla già sui prezzi di hwupgrade. costa 69,20 euro nuovo. su trovaprezzi il prezzo più basso che ho trovato è di 74 euro . tolta l'iva viene 61,60. poi devi togliere l'eventuale usura (quanto ha di vita). Potresti quantificare la Garanzia Residua? hai una ricevuta fiscale che possa confermarlo? Le regole non le facciamo noi Utenti che acquistiamo di volta in volta. ![]() Non è una polemica, ma una constatazione. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avrei dovuto utilizzare un "tempo diverso" il condizionale in questo caso: ma penso che sia corretto informare l'utente che acquista sullo stato di ciò che vende, non ti pare? E poi scusami, ma parla di Garanzia Residua nel post iniziale, ma pensi che un processore con 1 mese di garanzia residua abbia lo stesso valore di mercato di uno con 21 mesi di garanzia ?
se proprio vuoi intervenire fallo con criterio. (senza offesa ovviamente) ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
@ geniusmiki: concordo con te e scendo volentieri a 60€ per la vendita del processore. garanzia residua presente dammi il tempo di controllare la fattura e ti dico quanta ne rimane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
e magari con + rispetto verso chi interviene a corregerti, hai sbagliato, ti correggo e ti permetti anche di zittirmi ?? ![]() Quote:
Quote:
![]() da regolamento il prezzo più alto che si PUO' chiedere qui sul forum per un processore appena comprato con 24 mesi di garanzia è IDENTICO a quello che si può chiedere x la STESSA cpu SENZA garanzia il x' è già stato spiegato + volte, poi è ovvio che, a parità di prezzo, chiunque comprerebbe il primo..... se lo trova ed è ovvio che se una persona vuole vendere ( magari in fretta ) il prezzo lo deve rendere + appetibile soprattutto se ci sono sul mercato usato molte cpu simili ma con condizioni migliori della sua, altrimenti nessuno avrà convenienza a comprarlo, normali regole di mercato ma gli obblighi verso il regolamento x poter vender qua si fermano a NUOVO-IVA ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In coda per il blocco con un deciso taglio del 10%, ci sono altri componenti che sono fuori regolamento, e ti do la possibilità di controllarli e corregerli. Inoltre vorrei dettagliate foto del case per capire lo stato di usura e l'indice di gradimento estetico, l'alimentatore probabilmente te lo puoi tenere.
Fammi sapere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Giusto per chiudere definitavamente la discussione:
1) Non ho mai parlato di obblighi. Tuttalpiù i miei potevano essere dei suggerimenti, niente di più. Ho già detto che quando parlavo di usura avrei dovuto utilizzare una frase diversa; ma in ogni caso l'obbligo nella mia espressione l'hai visto solo tu! E poi giusto per dire, ma se sono intervenuto era perchè interessato all'acquisto del processore a prezzo equo. Mentre Tu no. 2) Sono stato fin troppo corretto, visto che dopo la risposta che ti avevo dato ho specificato che non volevo essere offensivo in alcun modo. 3) Non sono daccordo sul fatto che un processore con un mese di garanzia abbia lo stesso valore di un altro con più garanzia. Ma questa è una MIA opinione, come il caso contrario è una TUA opinione. Detto ciò, se hai altro da dire fallo in pvt, abbiamo "sporcato" abbastanza il suo thread di vendita. Ciao. X Friskio TheBesT Resto in coda allora. ![]()
CM STACKER,Corsair AX860, Core i9-10850k,MSI Z490 ACE, 16 Gb RAM GSKILL 3400, SSD 1Tb Nvme, Raid 1 2x WD RED 2TB, EVGA 980GTX, Sound Blaster ZXR, Liquid cooled. Ultima modifica di geniusmiki : 07-10-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
valuto la tua offerta e prendo una decisione ti faccio sapere. @geniusmiki okay grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
coda per l'hd se scambi con qualcosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276036
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda per la cpu al tuo prezzo. A che punto sarei in coda?
![]() |
#20 | |||||
Senior Member
|
Quote:
"poi devi togliere l'eventuale usura" che è sbagliato, questo il regolamento non lo dice, come prezzo MASSIMO non "deve" = non ha l'obbligo di togliere altro oltre all'iva Quote:
![]() cmq ho semplicemente notificato una tua inesattezza tutto qua, doveroso quando si porta in causa il regolamento poi è naturale che un prezzo equo per un acquirente non è detto che corrisponda al massimo che si possa chiedere, anzi quasi mai dato che -20% sull'usato spesso e volentieri è troppo poco Quote:
Quote:
poi ognuno è libero di proporre al venditore il ribasso che vuole e lui può accettare o meno (si tratta , è un mercatino....) Quote:
ciao x Friskio TheBesT sorry per i post, se riesci a fare un prezzo + interssante x il pc intero senza alimentatore fammi sapere in pvt, non mi sono messo in coda x' quello proposto è troppo alto per me ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.