|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Dialer e Telecom
Praticamente giorni fa hanno telefonato a mia sorella dicendogli che erano state effettuate connessioni verso numerazioni speciali per un costo di 260 €.
Dopo varie chiamate ci è stato detto che siamo stati fortunati perchè tutto questo è avvenuto prima del 1° ottobre, data dalla quale telecom non rimborsa più per questo tipo di frode! Il problema è che gli hanno rimborsato solo 150 €. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Mi devo rivolgere al Garante per le comunicazioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono cose particolarmente fastidiose....
In genere consiglio un programma che ho utilizzato in passato... Contascatti Euro 2003 scaricabile dal sito www.oculus.it Dispone anche di un sistema Antidialer che ha dato soddisfazioni a tutti coloro a cui l'ho segnalato.... provalo.... è naturalmente freeware! C'è la possibilità, tanto per restare in tema con la telefonia cellulare, di scaricare gli skin per trasformarlo nel cellulare che preferisci. Clicca qui e qui per visionare alcuni skin dimostrativi. Ultima modifica di Clessidra : 04-10-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per il consiglio...
mi sai dire qualcosa sul da farsi per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comunque domani provo a sentire il garante e vediamo cosa dice...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.